• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto reflex online e pagamento con paypal

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

sto acquistando una reflex online e avrei intenzione di pagare con paypal, chiaramente come ho letto su subito.it, sito sul quale ho trovato l'annuncio, quando paypal mi chiederà come mai sto effettuando il pagamento devo indicare "pagamento di beni e servizi" in modo da poter ottenere un rimborso nel caso in cui il venditore non mi spedisce il bene .

In questi casi immagino che il venditore debba dimostrare attraverso i documenti del corriere, allo staff di paypal che mi ha spedito il bene;

e se il bene fosse danneggiato ? posso chiedere comunque la restituzione ?

Ora attraverso paccofacile.it penso di organizzare la spedizione attraverso sda assicurando il pacco, secondo voi vale qualcosa scrivere sul pacco "fragile" ?


1)cosa ne pensate di quando detto sopra ?
2)il venditore, che non era abituato ad usare paypal mi ha chiesto se associando la sua carta di credito (che poi magari è di debito,prepagata) al conto di paypal lui riceverà i soldi che io gli mando sul suo conto paypal o sulla carta associata ? perchè immagino che lui li voglia sulla sua carta associata e non che restino sul conto paypal
 
Ultima modifica:
per il discorso del bene arrivato danneggiato..la vedo dura. Sicuro che poi non si rimpallio la responsabilita' tra corriere e venditore?
 
Indietro
Alto Basso