• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn su TV Hisense

Freak71

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Febbraio 2004
Messaggi
2.388
Premetto di non aver visto nella sezione una discussione come da titolo, in caso contrario mi scuso in anticipo. Ho da poco un TV led Full HD Hisense (modello H40BE5500) e un problema con la app DAZN: praticamente non riesco a seguire eventi live, nel senso che appena partita la diretta le immagini si bloccano e torna il video in loop che solitamente fa da introduzione al collegamento. Differite, rubriche e highlights ok. Non c'è possibilità di disinstallare e reinstallare l'app perchè preinstallata, tutte le altre funzionano regolarmente. Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
 
Stesso problema su H40BE5500, è previsto un aggiornamento software ? Altrimenti lo rimando ad Amazon mi serve solo x vedere dazn
 
Credo allora sia un bug generalizzato non so se solo con questo modello o su tutti gli Hisense ... Ercolino, se ti è possibile giri cortesemente la problematica a chi di dovere?
 
Lo rimando indietro e prenderò un lg allo stesso prezzo avrò 4k e dazn funzionante... Hisense assistenza inutile. Non sanno minimamente del problema e danno la colpa a dazn o alla linea internet. Spero che fallisca presto.
 
Indietro
Alto Basso