• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni SkyQ e membri della famiglia

young

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Maggio 2020
Messaggi
57
Ho lo Sky Q Platinum e uno Sky mini e vorrei sapere se esiste un sistema per separare le registrazioni. Lo Sky Q Platinum le mette tutte insieme ed essendo i due dispositivi in uso a due diversi mebri della famiglia si crea confusione. Con Sky Multivision e i due decoder non c'era mescolanza delle registrazioni
 
purtoppo no

Ho lo Sky Q Platinum e uno Sky mini e vorrei sapere se esiste un sistema per separare le registrazioni. Lo Sky Q Platinum le mette tutte insieme ed essendo i due dispositivi in uso a due diversi mebri della famiglia si crea confusione. Con Sky Multivision e i due decoder non c'era mescolanza delle registrazioni

platinum registra tutto e si vede su tutti i mini...potrei dirle di inserire il PIN x varie registrazioni da lei scelto
 
Ho lo Sky Q Platinum e uno Sky mini e vorrei sapere se esiste un sistema per separare le registrazioni. Lo Sky Q Platinum le mette tutte insieme ed essendo i due dispositivi in uso a due diversi mebri della famiglia si crea confusione. Con Sky Multivision e i due decoder non c'era mescolanza delle registrazioni

No, non è possibile. Viene salvato tutto su Sky Q Platinum.
 
Indietro
Alto Basso