• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera rovinata/non leggibile: come fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Light90

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
263
Ciao ragazzi,
sono abbastanza disperato.
Mi trovo all' estero e non riesco ad aiutare i miei genitori con il problema che leggete nel titolo.

Abbiamo Sky con il DTT e abbiamo un vecchio modulo CAM che però ancora funziona bene, dato che viene visto correttamente dalla tv.

Il problema è la tessera, nel senso che il messaggio sulla tv dice che non è leggibile.

E' capitato anche a voi? Possibile che una tessera sem-nuova (ricevuta a novembre 2019), tolta una sola volta dal modulo CAM, si sia già rovinata?

Detto questo, vorrei provare a farmela sostituire, ma non si riesce a parlare con nessuno nonostante minuti passati al cel e soldi buttati al vento: come si possiamo muovere?

Grazie a tutti!!
 
Ciao ragazzi,
sono abbastanza disperato.
Mi trovo all' estero e non riesco ad aiutare i miei genitori con il problema che leggete nel titolo.

Abbiamo Sky con il DTT e abbiamo un vecchio modulo CAM che però ancora funziona bene, dato che viene visto correttamente dalla tv.

Il problema è la tessera, nel senso che il messaggio sulla tv dice che non è leggibile.

E' capitato anche a voi? Possibile che una tessera sem-nuova (ricevuta a novembre 2019), tolta una sola volta dal modulo CAM, si sia già rovinata?

Detto questo, vorrei provare a farmela sostituire, ma non si riesce a parlare con nessuno nonostante minuti passati al cel e soldi buttati al vento: come si possiamo muovere?

Grazie a tutti!!

Prima hai provato semplicemente a reinviare i diritti di visione? Fatti mandare il numero stampato sul retro della tessera...
 
Ciao ragazzi,
sono abbastanza disperato.
Mi trovo all' estero e non riesco ad aiutare i miei genitori con il problema che leggete nel titolo.

Abbiamo Sky con il DTT e abbiamo un vecchio modulo CAM che però ancora funziona bene, dato che viene visto correttamente dalla tv.

Il problema è la tessera, nel senso che il messaggio sulla tv dice che non è leggibile.

E' capitato anche a voi? Possibile che una tessera sem-nuova (ricevuta a novembre 2019), tolta una sola volta dal modulo CAM, si sia già rovinata?

Detto questo, vorrei provare a farmela sostituire, ma non si riesce a parlare con nessuno nonostante minuti passati al cel e soldi buttati al vento: come si possiamo muovere?

Grazie a tutti!!


Questo problema te l'ha dato subito dopo averla tolta e rimessa nella Cam?

Nel caso verifica che sia inserita correttamente nella Cam

Che Cam hai esattamente?
 
Grazie a tutti ragazzi, ho risolto, il problema non era la tessera ma il modulo CAM!

Lo abbiamo sostituito e tutto va come prima.

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso