• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Platinum + Mini - messaggio "questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento"

cocoon

Digital-Forum New User
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
20
Località
Napoli
Sky Q Platinum + Mini - messaggio "questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento"

Condivido la mia esperienza: mi hanno installato sky q platinum più 4 mini circa un mese e mezzo fa. Fino ad oggi tutto funzionava benissimo (a parte il problema di attivazione di intrattenimento plus che è andato sempre a vuoto e per cui ho fatto tante segnalazioni ma ancora irrisolte), finché stanotte all'improvviso è saltata la visione di ogni canale (appariva il messaggio con problema di sintonizzazione) e tutte le funzionalità dello sky q (on demand, abilitazione ai mini, app, sky go plus) con messaggio "questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento". Dal fai da te risultava che nel mio abbonamento (attivo) non ci fossero pacchetti abilitati come se si fosse resettato tutto. Stamattina chiamo l'assistenza e riescono a ripristinarmi la visione dei canali, ma soltanto dal platinum, mentre per il resto dei servizi resta il problema (quindi impossibilitá di sincronizzazione con i mini , on demand e registrazioni non abilitate ecc). Mi hanno detto che risolveranno in giornata e che questa anomalia si stava verificando ad alcuni utenti per via del servizio intrattenimento plus (che però nel mio caso non ero riuscito ad attivare ancora). Qualcuno ha avuto un problema simile? E quali potrebbero essere le tempistiche reali per la lavorazione del problema? Dubito che risolvano in giornata nonostante abbia fatto gia due solleciti.
 
Indietro
Alto Basso