• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore clamoroso con disdetta mai richiesta

Goldfinch

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
121
Ciao a tutti, vi racconto la clamorosa vicenda che mi è capitata e dove ad oggi non mi hanno risolto il problema:

il 27 maggio 2020 ricevo una mail di sky in cui mi dicono che ho fatto una disdetta dal loro servizio(cosa mai avvenuta da parte mia) sono abbonato da 19 anni e non ho mai interrotto il servizio; ho tutti i pacchetti inclusi dazn e netflix.
Chiamo una volta ricevuta questa mail e l'operatrice mi dice che è stato un errore loro e di non preoccuparmi; 2 giorni fa mi viene interrotto tutto il servizo sky (ho sky q platinum con 1 mini) richiamo e mi riattivano i pacchetti sul platinum, pero' non vedo nulla sul mini e non posso accedere ai servizi Myq idem a netflix; ci vorrà forse giovedi perche da remoto mi riattivino il tutto e tra l'altro a causa loro di questo disservizio ho richiesto uno sconto, perchè intanto non posso usufruire pienamente del loro servizio.

Io mi domando ma come è possibile che sia avvenuto doppiamente un errore del genere?? prima la mail con chiamata 1 mese fa e dopo addirittura mi segano il servizio.......ho anche specificato che tutti i benefit dei 19 anni da abbonato siano presenti

che ne pensate??
thanks in advance
 
Sembra che abbiano sbagliato proprio e che ci sia stato un qualche errore in una procedura automatica. Chiedi uno sconto accettabile che tenga conto dei giorni di disservizio. Se non applicato minacci la disdetta prima e poi, dopo un po', la applichi.
 
Hanno proprio sbagliato loro senza sembra e senza ma, perché nessuno ha chiesto nulla, spero si sveglino dopo 4 giorni e spero mi facciano uno sconto perché un doppio errore così plateale Non si è mai visto..... gli operatori giocano mi sa
 
Era successo anche a me anni fa.
Da soli decisero di disdire il mio contratto, dopo qualche giorno lo riattivarono ma non col listino che avevo io ma con uno aggiornato (e + caro...)
 
Speriamo non aumentino nulla, anzi devono scontare semmai per questa cosa, vi informerò a risoluzione conclusa
 
Adesso mi va quasi tutto, il mini va mentre netflix mi dice abbonamento sospeso ...... ma io L’ ho fatto tramite Sky e mi dice di mettere la carta, cosa devo fare??
 
Ok vediamo di far sistemare anche quello ;)

Stamattina mi hanno detto di asp max 48 ore per netflix e nel caso in cui non dovesse ripartire in automatico intrattenimento plus di richiamarli, comunque grazie Ercolino per aver velocizzato il tutto
 
Funziona anche netflix, tutto risolto...... potete chiudere il topic 👍👍
 
grande Ercolino ma e' triste che sky senza il suo intervento non abbia fatto nulla per risolvere la situazione
 
anche io dopo aver ricevuto una disdetta mai richiesta e prontamente revocata (il 3 giugno) mi ritrovo stasera con tutti i pacchetti disattivati :eusa_wall:

al call center non sanno che pesci prendere, mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un'anomalia perchè hanno avuto segnalazioni simili anche da altri clienti, non riuscivano nemmeno a visualizzare le mie fatture e mi hanno congedato dicendo che domani avrebbero eventualmente provveduto ad aprire una segnalazione, io intanto però non vedo nulla che non sia Sky TV :icon_twisted:

ho mandato una PEC, però ora chissà se e quando risolveranno :eusa_wall:
 
anche io dopo aver ricevuto una disdetta mai richiesta e prontamente revocata (il 3 giugno) mi ritrovo stasera con tutti i pacchetti disattivati :eusa_wall:

al call center non sanno che pesci prendere, mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un'anomalia perchè hanno avuto segnalazioni simili anche da altri clienti, non riuscivano nemmeno a visualizzare le mie fatture e mi hanno congedato dicendo che domani avrebbero eventualmente provveduto ad aprire una segnalazione, io intanto però non vedo nulla che non sia Sky TV :icon_twisted:

ho mandato una PEC, però ora chissà se e quando risolveranno :eusa_wall:

Hai un mp
 
alla fine dopo 2 giorni di buio ho risolto grazie all'intervento di Ercolino e qualche telefonata, a quanto pare il problema è stato causato da un utente che aveva inviato una disdetta indicando un codice utente sbagliato che corrispondeva al mio.
 
Indietro
Alto Basso