• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da Sky DTT a Sky SAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi volevo chiedervi se ce un modo per non pagare gli sconti usufruiti per una disdetta skydtt non so rimodulare l'abbonamento oppure far terminare l'offerta scontata ecc datemi dei consigli grazie

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi volevo chiedervi se ce un modo per non pagare gli sconti usufruiti per una disdetta skydtt non so rimodulare l'abbonamento oppure far terminare l'offerta scontata ecc datemi dei consigli grazie

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Se fai la disdetta a scadenza non paghi sconti usufruiti.
 
Se fai la disdetta a scadenza non paghi sconti usufruiti.
Ieri sono stato contattato ma detto l'operatore che non devo pagare gli sconti perche non erano vincolanti ma solo 11 euro di recesso ma speriamo bene che sia davvero cosi intanto ho attivato now tv full direi uno spettacolo sia come qualità sia come contenuti con 10 euro in piu praticamente mi trovo un full di sky riapetto ai 19.90 del skydtt non ce proprio paragone 10 euro in più che mi danno tantissimo in più ne valsa la pena per ora

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
follia vincolarti 2 anni senza certezza della seria a il prossimo anno
stanno svendendo un pò tutto nel lungo periodo perchè sanno che la serie a andrà altrove
io avrei firmato solo contratti di 1 anno sinceramente
non penso che sky non compra la serie a. magari non in esclusiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso