• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali cuffie senza fili per vedere/ascoltare film in due

Sbalus

Digital-Forum New User
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
3
Buon giorno a tutti,
Ho acquistato da poco la seguente tv Samsung:UE55TU8500UXZT.
Volendo vedere film in cuffia con mia moglie mentre il piccolo dorme avrei necessità di 2 paia di cuffie senza fili da usare in combo.
Essendo senza fili ho approfondito e ho visto che ci sono 2 tecnologie: bluetooth e radio.
Cosa mi consigliate
Il mio budget va dai 150 ai 200 euro.
Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli
 
Probabilmente il samsung non ha uscita cuffia 3.5 dovrai usare l'uscita ottica
Spero abbia almeno il bluetooth.
Difficile prevedere se è possibile collegare 2 cuffie contemporaneamente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Esatto,non ha l'uscita jack ma ha il bluetooth e l'ottica.
Su bluetooth posso usare una sola cuffia alla volta....forse usando l'uscita ottica si potrebbe risolvere....ma non so quale cuffia acquistare che mia dia la possibilità di utilizzare la basetta in comune per 2 paia di cuffie....o almeno ho paura di dover salire molto di prezzo.....aspetto vostri consigli
 
se non cerchi chissa quale qualita', io uso delle cuffie infrarosso della trevi da 34euro. Nella confezione c'e' cuffie trasmettitore se ne prendi due usi un solo trasmettitore e ricevono entrambe le cuffie.
Pero' l'ingresso e' il classico jack audio quindi ti servira' anche un convertitore da uscita ottica del tv ad audio. Spendendo parecchio meno si trovano sempre infrarosso su aliexpress ne ho una anche di quelle e funzionano egragiamente, come le trevi che hanno marchio italiano ma in realsta sempre in cina sono fatte (il trasmettitire e' sempre lo stesso, funziona con entrambi i tipi)
 
se non cerchi chissa quale qualita', io uso delle cuffie infrarosso della trevi da 34euro. Nella confezione c'e' cuffie trasmettitore se ne prendi due usi un solo trasmettitore e ricevono entrambe le cuffie.
Pero' l'ingresso e' il classico jack audio quindi ti servira' anche un convertitore da uscita ottica del tv ad audio. Spendendo parecchio meno si trovano sempre infrarosso su aliexpress ne ho una anche di quelle e funzionano egragiamente, come le trevi che hanno marchio italiano ma in realsta sempre in cina sono fatte (il trasmettitire e' sempre lo stesso, funziona con entrambi i tipi)

Mi intrometto nella discussione per un chiarimento: come ti trovi con il convertitore da uscita ottica? Volevo acquistarlo per continuare a usare le classiche cuffiette col jack ma il rivenditore me l'ha sconsigliato asserendo che con tale espediente risulta impossibile regolare il volume dell'audio che risulterà mediamente basso. Confermi o smentisci?
 
Mi intrometto nella discussione per un chiarimento: come ti trovi con il convertitore da uscita ottica? Volevo acquistarlo per continuare a usare le classiche cuffiette col jack ma il rivenditore me l'ha sconsigliato asserendo che con tale espediente risulta impossibile regolare il volume dell'audio che risulterà mediamente basso. Confermi o smentisci?

mi spiace ma lo consigliavo all'utente che ha la tv senza uscita jack io al momento non lo uso. In realta l'ho gia' comprato anche il convertitore perche' volevo passare allo skyq e quindi mi sarebbe servito ma ancora non ho fatto il passo e non l'ho quindi usato. Comunque non penso mi dara' problemi, l'uscita sara sicuramente bassa ma e' basso anche il livello atteso in input da questi trasmettitori poi il livello viene regolato a livello cuffie. Io ricordo di avere letto varie recensioni su amazon prima di comprarlo e lo usavano senza problemi proprio per questo scopo. Quello che segnalavano era il livello audio non elevato della conversione ma per vedere la tv non credo sia un problema, se uno ci volesse ascoltare musica sarebbe diverso..
 
Indietro
Alto Basso