UB...
É perfetto per collegare un moderno TV con o senza presa USB e uscita ottica o un decoder con uscita ottica ,a un impianto stereo vecchio che non implementa una presa ottica come il mio di 20 anni fa e con poca spesa
La qualitá della musica riprodotta é eccezionale in quanto si tratta di un convertitore dolby digitale dalle caratteristiche eccezionali , lo posso solo consigliare , io lo avrei tenuto ma ho dovuto cambiare impianto stereo per altri motivi tecnici non piú sormontabili
-------------------------------------------------------------------------
Copiato dalla Lindy.it
Downmix di segnali audio Dolby Digital a 2 canali senza alcuna perdita di qualità
Supporta ingressi digitali non compressi LPCM stereo o Dolby® Digital 5.1CH
Supporta frequenze di campionamento LPCM fino a 96kHz e Dolby Digital fino a 48 kHz
2 anni di garanzia
Questo DAC con Decoder Dolby Digital è la soluzione ideale per convertire un segnale audio da ottico digitale a stereo analogico, mantenendo contenuti audio di alta qualità.
Con un'ingresso TosLink (ottico) e uscite RCA L/R, questo DAC consente di connettere TV, lettori Blu-Ray o console a dispositivi di vecchia generazione, oppure in registrazioni digitali. La porta micro-USB può essere utilizzata per alimentare l'unità, senza utilizzare un alimentatore.
La funzione di decoder Dolby® Digital permette di trasformare segnali Dolby® Digital in segnali stereo analogici senza alcuna compressione o perdita di qualità. Inoltre supporta frequenze di campionamento LPCM fino a 96kHz e Dolby digital fino a 48kHz.
Può supportare quindi diversi formati audio, i LED di stato indicano se il segnale è Dolby Digital e se l'unità è alimentata per un'utilizzo semplice ed intuitivo.
Manuali
Chiedi informazioni sull'articolo
Consiglia questo articolo