• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[ KE(DE )+SPED ] Vendo convertitore audio video/analogico ottico dolby Digital TV/SAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egis

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
7.252
Località
Biellese
Convertitore audio digitale / analogico ottico con decodificatore Dolby Digital

'' Downmix '' dei segnali Dolby Digital e conversione dei segnali audio digitali-ottici in segnali audio analogici
Adatto a collegare TV o decoder SAT all´impianto Stereo,
praticamente mai usato solo testato e perfetto e ancora in garanzia

Lindy No. 70471

h**ps://www.lindy.it/DAC-con-Decoder-Dolby-Digital.htm?websale8=ld0101.ld040104&pi=70471&ci=20

Piú trasformatore USB 5volt /1000 mA e cavo ottico 1metro , e cavo USB 1 metro
Basta collegare alla presa 220V o a usb del televisore /decoder e ai due cavi Destro - Sinistro all´impianto stereo

Euro 110+ spedizione

Valore 160 Euro







 
Ultima modifica:
UB...

É perfetto per collegare un moderno TV con o senza presa USB e uscita ottica o un decoder con uscita ottica ,a un impianto stereo vecchio che non implementa una presa ottica come il mio di 20 anni fa e con poca spesa

La qualitá della musica riprodotta é eccezionale in quanto si tratta di un convertitore dolby digitale dalle caratteristiche eccezionali , lo posso solo consigliare , io lo avrei tenuto ma ho dovuto cambiare impianto stereo per altri motivi tecnici non piú sormontabili

-------------------------------------------------------------------------

Copiato dalla Lindy.it
Downmix di segnali audio Dolby Digital a 2 canali senza alcuna perdita di qualità
Supporta ingressi digitali non compressi LPCM stereo o Dolby® Digital 5.1CH
Supporta frequenze di campionamento LPCM fino a 96kHz e Dolby Digital fino a 48 kHz
2 anni di garanzia



Questo DAC con Decoder Dolby Digital è la soluzione ideale per convertire un segnale audio da ottico digitale a stereo analogico, mantenendo contenuti audio di alta qualità.

Con un'ingresso TosLink (ottico) e uscite RCA L/R, questo DAC consente di connettere TV, lettori Blu-Ray o console a dispositivi di vecchia generazione, oppure in registrazioni digitali. La porta micro-USB può essere utilizzata per alimentare l'unità, senza utilizzare un alimentatore.



La funzione di decoder Dolby® Digital permette di trasformare segnali Dolby® Digital in segnali stereo analogici senza alcuna compressione o perdita di qualità. Inoltre supporta frequenze di campionamento LPCM fino a 96kHz e Dolby digital fino a 48kHz.

Può supportare quindi diversi formati audio, i LED di stato indicano se il segnale è Dolby Digital e se l'unità è alimentata per un'utilizzo semplice ed intuitivo.


Manuali
Chiedi informazioni sull'articolo
Consiglia questo articolo
 
Ultima modifica:
L'annuncio è ancora valido?

In caso di mancata risposta sarà chiuso d'ufficio.

Se vi posso consigliare, se siete interessati all'annuncio, uppatelo ogni tanto, senza abbandonarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso