• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Telesystem TS9018 HEVC TivuSat (Versione Sw D_00345 del 16/11/2023)

riprovato poco fa ma ancora niente, riguardo l'aggiornamento non riesco neanche quello, la chiavetta è formattata come da istruzioni, forse devo formattarla tramite il decoder ?
 
Da quanto é la chiavetta?
L'hai formattata in FAT 32?

128 giga ed è formattata fat 32, ne ho usata un'altra ed è andato tutto bene, ora riprovo con l'attivazione della card. grazie mille per l'aiuto.
aggiornamento definitivo, tutto ok, card attivata, grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Buongiorno ho preso questo decoder x sostituire il piccolino s2 con tessera azzurra il problema è che non mi sintonizza i canali Rai hd sulla frequenza 11765 mentre se collego il piccolino allo stesso cavo trova tutto mi è arrivato con la versione software 316 a bordo cosa mi consigliate da fare? Grazie a tutti.
 
Che livello e qualità del segnale hai su quel transponder?

Il problema è solo su quello?

Molto probabilmente il segnale è un po' al limite e l'altro decoder ha un tuner leggermente più sensibile.

Nel caso va verificato l'impianto e il puntamento corretto della parabola.


11766 V
SR: 29900
Fec:3/4
 
Grazie Ercolino della risposta il livello e qualità del segnale è 0 mancano anche altri canali tipo la7 e Iris ho provato ad attaccare altri 2 decoder tivusat in mio possesso alla stessa antenna un ican s490 e un humax 6800 ed in entrambi nessun problema vedo tutto alla perfezione con qualità e livello oltre il 90xcento...la mia domanda è ma che razza di ciofeca di tuner ha installato il telesystem??? Grazie a tutti.
 
[h=2][/h]

1f4fa.png
Grandi novità per gli appassionati di calcio e Serie A!

1f91d.png
Grazie alla collaborazione tra DAZN e Tivùsat, dalla prossima stagione calcistica potrai vedere le partite della Serie A Tim anche sul canale ZONA DAZN della piattaforma satellitare Tivùsat.

26bd.png
Non perderti nessuna emozione del campionato, con le 7 partite in esclusiva DAZN ad ogni giornata che andranno in onda sul canale 214 di Tivùsat.

1f6e0.png
Attiva subito ZONA DAZN seguendo la facile procedura spiegata nell'articolo, abbonandoti a DAZN e aggiungendo l'opzione Tivùsat dall'area "Il mio account".

1f4e1.png
Goditi lo spettacolo della Serie A Tim dappertutto, anche nelle zone più remote d'Italia raggiunte dal segnale satellitare di Tivùsat.

1f517.png
Leggi tutti i dettagli nell'articolo e scopri come attivare ZONA DAZN sul tuo televisore per vivere al massimo le emozioni della Serie A Tim!

https://www.digital-news.it/news/daz...nali-214-e-215
 
Buongiorno, ho atteso oggi per l'aggiornamento OTA ma facendo aggiorna ora dalle impostazioni non trova ancora niente: come devo fare?
 
Qual è il numero della smart card virtuale di tivusat? dove lo trovo?
 
Lo trovi all'interno del menù smart card / smart card virtuale.

O se hai aggiornato, e se ricordo bene, sul canale DAZN dovrebbe comparirti il messaggio con il n. di smart card virtuale.
 
Indietro
Alto Basso