• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Telesystem TS9018 HEVC TivuSat (Versione Sw D_00345 del 16/11/2023)

Scusate una domanda. Ho appena acquistato il TS 9018. Ma sulla parte frontale del decoder il display numerico del canale e dell'ora si accende? A me no.
 
Scusate, configurando questo decoder con una centralina diseq, i canali sintonizzati con questo sistema vanno su un’unica lista oppure su due distinte?
Ha la sintonia manuale?
Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente per l’eventuale risposta
 
Telefan, ho visto i messaggi privati, ti rispondo qui.
Questo decoder l’avevo visto tempo fa e ricordavo la particolarità di non avere nessun display.
Purtroppo non possedendolo non so risponderti sul resto.
 
Non ricordo se i suddetti canali trasmettono in S2X o semplicemente in S2

Ma scusa se e’ un decoder certificato tivusat ovvio che veda i canali rai 3 regionali all’ interno dell’ LCN tivusat senno’ non sarebbe stato certificato da tivusat…
Il rischio che dici te lo corri se compri un decoder non certificato tuivusat
 
Vorrei rivolgere due domande:

- In modalità standby profondo l’aggiornamento automatico notturno avviene lo stesso?

- Quanti canali memorizza?

Ringrazio anticipatamente per l’eventuale risposta
 
Avviene se é attivo nelle impostazioni.

Per il numero massimo dei canali non saprei, credo almeno 3000
 
buona sera, ho acquistato sabato il decoder ma i canali non si vedono nonostante la smartcard risulti attivata, senza si vedono i primi tre canali rai, ho consultato la pagina delle impostazioni e il segnale arriva dai vari transponder. il sw risulta il 271, ho provato a inserire il 316 tramite chiavetta ma non ci sono riuscito. il codice prodotto è 21005302. grazie a chi mi risponderà
 
Per attivare la tessera, nel caso non si sia attivata devi farti rimandare l'impulso e sintonizzare un canale presente sulla home frequency, la 10992V, tipo rai storia, rai premium e lasciare il decoder sintonizzato per 5-10 minuti (l'attivazione dovrebbe comunque avvenire in un breve lasso di tempo)
Da verificare inoltre il corretto verso dell'inserimento della tessera.
 
buona sera, ho acquistato sabato il decoder ma i canali non si vedono nonostante la smartcard risulti attivata, senza si vedono i primi tre canali rai, ho consultato la pagina delle impostazioni e il segnale arriva dai vari transponder. il sw risulta il 271, ho provato a inserire il 316 tramite chiavetta ma non ci sono riuscito. il codice prodotto è 21005302. grazie a chi mi risponderà

Hai seguito bene le istruzioni per l'aggiornamento USB?

https://www.digital-news.it/news/hi...-software-per-ts9018hevc-tivusat-versione-316

Ovviamente devi mettere su Canale 5 e dal sito tivusat attivare la tessera e aspettare qualche minuto che si attivi
 
avevo messo canale 5 ma non si è visto nulla, controllato sul sito tivusat la card risulta attiva, poi ho rifatto l'attivazione tramite telefono ma nulla. forse la smartcard è danneggiata
 
Devi aspettare qualche minuto fermo su Canale 5.

Uscirà il cartello tessera non attiva.
 
dopo aver chiamato il numero telefonico per la riattivazione, pensando che tramite il web non fosse riuscita la prima attivazione, ho lasciato sintonizzato canale 5 sino a quando il decoder si è spento da solo. grazie per le risposte precedenti
 
Ora è attiva?

Riaccendi il decoder nel caso e lascialo su canale 5, l'attivazione in gere ci mette qualche minuto da quando si fa la procedura sul sito

Ovviamente sullo schermo della tv deve esserci la scritta tessera non attiva.

Assicurati che sia inserita correttamente
 
Indietro
Alto Basso