• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky errore 33-31

Hotdog

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
4
buongiorno a tutti...ho due decoder sky, uno principale in cucina e uno multivision in camera, il primo SCR con due porte e il secondo 1LNB, dunque con due cavi che collegano l'LNB a ciascuno dei due decoder...dal momento che il segnale è così così più volte mi è capitato di spostare leggermente la parabola e il segnale migliorava, finchè all'ennesimo spostamento non è sparito del tutto...provando a rispostare la parabola all'inizio alcuni canali sono tornati visibili ma poi spostandola ancora il segnale di nuovo è sparito del tutto e non c'è stato verso di farlo riapparire...facendo il test al decoder in cucina mi da errore 33ab-31ab e in camera idem cioè errore 33-31, facendo sintonia segnale mi da no lock e idem col test frequenze sono tutte no lock, inoltre quando ancora erano disponibili i canali facendo il test di ciascun canale mi dava segnale e qualità insufficiente e indice 1 (quello che va da 0 a 9 dove prima dello 0 viene ''no lock'')...staccando i cavi dall'LNB mi aspettavo che mi desse errore 35, e invece ancora errore 33-31 dunque magari il problema sono i cavi ma mi sembra strano, anche perchè ripeto in entrambi i decoder c'è il problema...allora ho provato ad armeggiare sull'LNB è il risultato è stato che, ma solo al decoder in camera, ha dato anche errore 10 ma poi quel fatto si è messo a posto...dunque cosa ne dite? di riuscire chiamare un operatore sky non c'è verso...grazie a chi mi risponderà
 
Indietro
Alto Basso