• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Buonasera segnalo che dal primo gennaio sera tutti i mux da Lanzo d'Intelvi (CO) non vanno, probabilmente a causa delle forti nevicate dei giorni scorsi.
 
Ieri ha nevicato e da ieri sera il segnale è nuovamente in completo blackout.
E' in blackout anche il canale 09 Rai1 ,2 ,3

Mi correggo, siamo tornati ai blackout intermittenti.

Oggi ha piovuto, oltre ai canali 09 e 30 aggiungiamo i canali 26 (Rai1 HD) e 40 (Rai 2,3 HD)
In pratica la Rai non si vede.

(Regione Ricci, Acqui Terme)
 
I canali sono tutti sistemati, grazie al tecnico che è intervenuto in giorno festivo.
 
Scusa Ercolino,

dovrei invece farti un'altra segnalazione ma riguarda Raiway satellite, l'avevo già notato a Milano sul DTT e questa sera lo sta facendo anche su satellite e precisamente RAI 3 HD.
Lo ha fatto già 4 volte, le immagini vanno a scatti e manca l'audio, a volte addirittura squadretta.

Ne sono certo perchè qui dai miei genitori ho 2 parabole distinte, lo ha fatto su tutte due e solo su Rai 3 HD, su Rai 3 SD nessun problema.
 
Questa mattina riscontro forti squadrettamenti sul 23 dal Campo dei Fiori (VA)
Edit: sembra ritornato ok!
 
Ultima modifica:
Da ieri sono 2 giorni trasmettitore villa portone Basciano spento di nuovo..MUX RAI.
 
Impianto di M. Piano (Te) : i radio RAI in Fm hanno i seguenti problemi
A) Radio 1 (88.00 mhz) si riceve disturbato in special modo quando ci sono i gr regionali (Abruzzo);
B) Radio 2 (96.10 mhz) si riceve a volume molto basso, la trasmissione è in "mono" e non va la funzione RDS.
Invece Radio 3 (98.10 mhz) non ha problemi.
Grazie.
 
Ciao a tutti!! Segnalo da stamattina problemi al Mux Rai 1 con rai 3 tgr Veneto, canale 5 vhf antenna puntata sul Monte Venda abito a Nove(Vi).. Potenza segnale 100 qualità 0 bit rate errato... squadretta tutto... E' venuto antennista e ha rilevato con lo strumento il problema sul segnale Rai in questione direttamente misurando il segnale sull'antenna... Potete segnalare alla Rai il problema che non ho soltanto io ma altri in paese.... Grazie mille
 
Ciao a tutti!! Segnalo da stamattina problemi al Mux Rai 1 con rai 3 tgr Veneto, canale 5 vhf antenna puntata sul Monte Venda abito a Nove(Vi).. Potenza segnale 100 qualità 0 bit rate errato... squadretta tutto... E' venuto antennista e ha rilevato con lo strumento il problema sul segnale Rai in questione direttamente misurando il segnale sull'antenna... Potete segnalare alla Rai il problema che non ho soltanto io ma altri in paese.... Grazie mille

scusa cosa c'entra Canale5 col mux Rai?
 
Indietro
Alto Basso