• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Pare che ora il problema al mux 1 RAI UHF 29 da Monte Gaido sia stato risolto, almeno da l'altra sera non ci sono piu' interruzioni.
 
Vorrei segnalare che da qualche giorno il segnale proveniente dal ripetitore di Velletri sparisce molto frequentemente, anche in questo momento è sparito il segnale. Vorrei che questa cosa venisse segnalata
 
Vorrei segnalare che da qualche giorno il segnale proveniente dal ripetitore di Velletri sparisce molto frequentemente, anche in questo momento è sparito il segnale. Vorrei che questa cosa venisse segnalata

Di quale frq parli? Io per esempio ho il problema sul ch40 (626mhz) da Velletri, oggi tutto buio con errore a fondo scala e livello segnale a zero sul rilevatore del segnale sul tv... Ma solo su quel ch perchè gli altri sono tutti ok... Quindi penso che non sia un problema d'impianto... O forse si? Bah...
 
Non penso siano problemi di tx... Il 40 solitamente vi arriva male perché entra dall'antenna di Artemisio e non da velletri come banda 4.
Passate in sezione tecnica x spiegare i vostri impianti.
Qui non è il posto corretto
 
Ok, qua volevo solo sapere se c'erano o no problemi... per il resto vedrò di risolvere in qualche modo... Grazie cmq...
 
Da sabato pomeriggio a seguito di un blackout generale di pochi minuti, il mux 1 Rai di Lanzo intelvi (Como) è fuori uso.
 
Ad Alghero problemi da ieri sul MUX 1 RAI (Ch 11), si vede solo il canale Rai 3 TGR Sardegna, mentre i canali Rai 1, Rai 2 e Rai News 24 sono a schermo nero (facendo la ricerca canali vengono memorizzati).
 
Il canale RADIO UNO RAI sul ch. 24 postazione Ca del Vento (RE) , ha un livello suono bassissimo rispetto sia agli altri Rai radio due e tre, sia rispetto ad analogo rai radio uno trasmesso sul ch 5 del monte venda.
 
Indietro
Alto Basso