• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Mux 1 Rai ch 24 Verticale da postazione Savignano sul Panaro (MO) Cà Colomba - Acquedotto non funzionante. Manca trasmissione.
 
Ultima modifica:
Da circa una settimana il mux Rai 3 Ch 26 irradiato dalla rep. di San Marino verso Rimini ha problemi: potenza e qualità sono calate di molto e, nelle tv che hanno problemi nel digerire echi, non si vede nulla: è tutto uno squadrettamento. Nelle tv con decoder più performanti invece i canali si vedono, ma sono proprio al limite (P e Q sul 20-25%).

Sono problemi di SFN o è proprio spento il segnale da San Marino e lo sto ricevendo dal Monte Nerone?
 
Ultima modifica:
Da circa una settimana il mux Rai 3 Ch 26 irradiato dalla rep. di San Marino verso Rimini ha problemi: potenza e qualità sono calate di molto e, nelle tv che hanno problemi nel digerire echi, non si vede nulla: è tutto uno squadrettamento. Nelle tv con decoder più performanti invece i canali si vedono, ma sono proprio al limite (P e Q sul 20-25%).

Sono problemi di SFN o è proprio spento il segnale da San Marino e lo sto ricevendo dal Monte Nerone?

si, noto anche qui più a nord un degrado del mer nell'ultima settimana. Non ti so dire il motivo. provo a indagare
 
Da circa una settimana il mux Rai 3 Ch 26 irradiato dalla rep. di San Marino verso Rimini ha problemi: potenza e qualità sono calate di molto e, nelle tv che hanno problemi nel digerire echi, non si vede nulla: è tutto uno squadrettamento. Nelle tv con decoder più performanti invece i canali si vedono, ma sono proprio al limite (P e Q sul 20-25%).

Sono problemi di SFN o è proprio spento il segnale da San Marino e lo sto ricevendo dal Monte Nerone?

Segnalato ;)
 
Comumque san marino è regolarmente acceso con sfn a posto.
 
Da circa una settimana il mux Rai 3 Ch 26 irradiato dalla rep. di San Marino verso Rimini ha problemi: potenza e qualità sono calate di molto e, nelle tv che hanno problemi nel digerire echi, non si vede nulla: è tutto uno squadrettamento. Nelle tv con decoder più performanti invece i canali si vedono, ma sono proprio al limite (P e Q sul 20-25%).

Sono problemi di SFN o è proprio spento il segnale da San Marino e lo sto ricevendo dal Monte Nerone?

Ciao, da quel trasmettitore non risultano problemi peró, nella provincia di Rimini, nel trasmettitore di "Pietracuta di S. Leo" sono stati attivati nei giorni scorsi (22/5) i Mux "tematici" (Mux 2, 3 e 4).
Pertanto la mutata situazione in aria di servizio richiede il corretto direzionamento delle antenne degli utenti (pena problematiche di ricezione dovute alla rete SFN).
Comunque questi fenomeni sono relativi a casi localizzati nella provincia di Rimini, limitatamente alle zone di San Leo e Verucchio.
 
Salve. Ho atteso un pò prima di segnalare. Da più di 1 mese il mux rai di rai 5 e rai storia si vede malissimo. Salerno città zona est. Grazie.
 
Grazie per il benvenuto e per la solerzia nella risposta.
Si anche altri avvertono problemi, ma non esattamente come i miei. Quello che non capisco è che il problema si presenta anche con un altra antenna
puntata su un altro ripetitore, con altro televisore e con altro decoder. Mi pare assurdo, non può dipendere da me.
Grazie.
 
Salve,

Da diversi giorni in zona Fulgatore ho 0% sul Rai Mux 1 sicilia (canale 27). Qualcuno può segnalarlo per favore?
 
Da questa mattina ho problemi di ricezione al mux 4 RAI da Ca' del Vento (Viano RE). POTENZA 100% e qualità quasi a 0 ,di conseguenza canali che squadrettano. Non so se é un problemi loro o un problema dovuto dall' eccessivo caldo
 
Salute Ercolino, Non voglio insistere troppo, infatti ho aspettato quasi 2 settimane, ma dall'ultima segnalazione non è cambiato nulla. Riassumo brevemente. Zona Salerno città est, ripetitore colle bell'aria, mux 2 Rai Ch 30. disturbi ritmici orizzontali, anche se il segnale risulta forte (oscillante, non massimo) qualità buona. Con diverse antenne e televisori. Anche in altre case della zona. Siccome si paga un canone obbligatorio, non so se sia giusto avere un disservizio tale da mesi ormai. Grazie.
 
Salute Ercolino, Non voglio insistere troppo, infatti ho aspettato quasi 2 settimane, ma dall'ultima segnalazione non è cambiato nulla. Riassumo brevemente. Zona Salerno città est, ripetitore colle bell'aria, mux 2 Rai CH 30. disturbi ritmici orizzontali, anche se il segnale risulta forte (oscillante, non massimo) qualità buona. Con diverse antenne e televisori. Anche in altre case della zona. Siccome si paga un canone obbligatorio, non so se sia giusto avere un disservizio tale da mesi ormai. Grazie.

Hai un mp
 
Da questa mattina ho problemi di ricezione al mux 4 RAI da Ca' del Vento (Viano RE). POTENZA 100% e qualità quasi a 0 ,di conseguenza canali che squadrettano. Non so se é un problemi loro o un problema dovuto dall' eccessivo caldo

Riscontri ancora problemi?

Provato a chiedere anche ad altri condomini anche di palazzi differenti?
 
Indietro
Alto Basso