Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 142

Discussione: Segnalazione guasti Mux a Rai Way

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Exclamation Segnalazione guasti Mux a Rai Way

Visto che ci sono giÓ le tre discussioni sulle segnalazioni guasti Mux a Persidera, Mediaset e Cairo, apriamo anche quello per Rai (Rai Way)

Ricordate sempre di indicare la localitÓ esatta e postazione dal quale ricevete i vari Mux Rai.

Inoltre quando segnalate un fuori servizio di un Mux Rai, poi risegnalate quando il problema Ŕ rientrato.

L'avatar di AG-BRASC
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Ottima idea, grazie Ercolino!
    DTT a Orvinio (RI)
    Postazioni TV e ch.:
    Oricola, AQ: 6 (V); 35, 43, 47, 48, 55 (H)
    Pereto, AQ: 25, 36, 38, 49, 52, 56 (H)
    Arsoli, RM: 24 (H)
    Terminillo, RI: 23, 26, 30, 40 (H)
    M. Cavo, RM: 26, 30, 33, 34, 36, 37, 38, 40, 43, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 56, 57, 59 (H)
    Guadagnolo, RM: 22 (H)

Digital-Forum Senior L'avatar di kernelfree

Predefinito

Cade proprio a fagiolo.

Vorrei segnalare che da diverso tempo il MUX 3 RAI sul 26 da "Santa Maria Civita d'Antino (AQ)" soffre di bruschi spegnimenti che danno fastidio alla SFN, allego video: https://youtu.be/wNVpyxALWlw

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Grazie per la segnalazione

Segnalo il problema

Digital-Forum Senior L'avatar di kernelfree

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione

Segnalo il problema
    Grazie, sempre efficiente

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Di solito telefono al responsabile di zona, ma, visto che si avvicinano le ferie, non lo vorrei disturbare. Da qualche giorno il mux1 da M. Piano(Te), in modo random, va off per qualche minuto e poi ritorna a funzionare. Questo succede specialmente quando Ŕ brutto tempo.
    GiÓ che ci siamo ci sono problemi anche con i radio Rai in FM, sempre da M. Piano: Radio 1, 88.00 mhz, si riceve molto disturbato specialmente quando ci sono i Tgr regionali. Radio 2, 96.10 mhz, anch'esso, ma in modo random, si riceve disturbato e a volte il volume si abbassa e poi torna normale. Radio 3, 98.10 mhz, sembra che si sia abbassata la potenza di emissione.
    Per quanto riguarda il mux ho riscontrato il problema da vari utenti, invece per l'FM ho riscontrato le problematiche sia da radio da casa che sull'autoradio nella mia automobile.
    Prima switch-off: Freq.ricevute Analogico : Rai 1: G; Rai 2: 29; Rai 3: 45; Rete 4: 39; Canale 5: 25; Italia 1: 35. Digitale: Mediaset 1 : 31; D Free: 23 di riflesso. Dopo lo switch-off:Rai mux1, Mediaset 1 e 4. Frequenze ricevute da Monte Piano (TE).

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armi Visualizza Messaggio
    Di solito telefono al responsabile di zona, ma, visto che si avvicinano le ferie, non lo vorrei disturbare. Da qualche giorno il mux1 da M. Piano(Te), in modo random, va off per qualche minuto e poi ritorna a funzionare. Questo succede specialmente quando Ŕ brutto tempo.
    GiÓ che ci siamo ci sono problemi anche con i radio Rai in FM, sempre da M. Piano: Radio 1, 88.00 mhz, si riceve molto disturbato specialmente quando ci sono i Tgr regionali. Radio 2, 96.10 mhz, anch'esso, ma in modo random, si riceve disturbato e a volte il volume si abbassa e poi torna normale. Radio 3, 98.10 mhz, sembra che si sia abbassata la potenza di emissione.
    Per quanto riguarda il mux ho riscontrato il problema da vari utenti, invece per l'FM ho riscontrato le problematiche sia da radio da casa che sull'autoradio nella mia automobile.
    Segnalato

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ok grazie!!
    Prima switch-off: Freq.ricevute Analogico : Rai 1: G; Rai 2: 29; Rai 3: 45; Rete 4: 39; Canale 5: 25; Italia 1: 35. Digitale: Mediaset 1 : 31; D Free: 23 di riflesso. Dopo lo switch-off:Rai mux1, Mediaset 1 e 4. Frequenze ricevute da Monte Piano (TE).

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Segnalo in provincia di Latina assenza di segnale sul MUX RAI 4 ch40 da Monte Secco - La Pilara (Velletri) giÓ da parecchie ore

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato