• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

segnalo guasto ripetitore monte montone casertavecchia (CE)
spariti canali rai hd
segnalato guasto in raiway tramite apposita chat su sito
 
Segnalo totale assenza di segnale mux Rai1 da Trevico (Av).
Risolto, anche se si nota qualche frequente calo di intensità, il problema della settimana scorsa al mux Rai3.
 
Volevo segnalare che da molto tempo sto segnalando il problema a Rai Way, da loro mai una risposta. Adesso mi rivolgo a voi di Digital Forum, ho il problema che non è ricevibile il mux Rai 1 Calabria ch 35, postazione Roseto capo spulico che copre la mia zona Corigliano Calabro PAESE. Potete provvedere voi per questo disservizio? Grazie.
 
Volevo segnalare che da molto tempo sto segnalando il problema a Rai Way, da loro mai una risposta. Adesso mi rivolgo a voi di Digital Forum, ho il problema che non è ricevibile il mux Rai 1 Calabria ch 35, postazione Roseto capo spulico che copre la mia zona Corigliano Calabro PAESE. Potete provvedere voi per questo disservizio? Grazie.

Segnalato.
 
Volevo segnalare che da molto tempo sto segnalando il problema a Rai Way, da loro mai una risposta. Adesso mi rivolgo a voi di Digital Forum, ho il problema che non è ricevibile il mux Rai 1 Calabria ch 35, postazione Roseto capo spulico che copre la mia zona Corigliano Calabro PAESE. Potete provvedere voi per questo disservizio? Grazie.

Riscontrate ancora il problema?
E' una cosa continua o saltuaria?
 
Ancora senza segnale, il problema risale quando c'è stato il switch off 2012 non si vede più. Ogni tanto quando siamo nel mese di giugno si vede, forse x il fatto della propagazione. Se la Rai può aumentare il segnale del 35 si riceverebbe da Corigliano Calabro paese
 
Allora dovete verificare l'impianto, probabile che non ci sia completamente copertura in paese.

Io pensavo che era una cosa recente, ma se questi problemi li avete dal 2012.......

Nel caso ti consiglio di aprire una discussione specifica sulla problematica in DTT Tecnica.
 
Hai ancora il problema sul Mux 1 da Trevico?

Problema risolto. Da lunedì non ho rilevato più problemi. Ercolino ti ringrazio e scusami se non ti ho risposto prima.

Per quanto riguarda, invece, i cali di potenza da Rocchetta Sant'Antonio (Fg) si può fare qualcosa?
 
Sinceramente non saprei, nella postazione di Rocchetta, dovrebbero aver tolto qualche Mux in generale. Diciamo che alcune postazioni vengono dismesse
 
Indietro
Alto Basso