• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Da un paio di giorni, se non ricordo male poche settimane fa era successo di nuovo, avevi fatto segnalazione
 
Prova a chiedere anche ad altri sia che abbiano lo stesso impianto antenna, che altro impianto
 
Segnalo di nuovo il ripetitore Villa portone ,Basciano spento (MUX 1) ,ormai d 'abitudine.
 
Dopo verifiche mi dicono che non risultano problemi

Dove hai puntato l'antenna?

La ricezione del Mux 2 Rai è possibile da Bologna Colle Barbiano, Borgo Tossignano ed in aggiunta da M. Venda e Bertinoro.
Bologna Barbiano tutto ok
 
Salve Ercolino, segnalo che riesco di nuovo a vedere i canali 57-502-503 Paterno Calabro(CS) ch 40. Grazie
 
Buonasera, a seguito dell'attivazione dei restanti mux Rai da Montenero di Bisaccia, segnalo che il ch30/40/35 sono OK, mentre il ch26 risulta oltre la soglia degli errori e si verifica ad alternanza degli errori. Penso che vale la pena controllare.Grazie
 
Hai chiesto se anche altri hanno problemi?

Quando sono stati attivati i Mux Rai?

Segnalo per controllo
 
Hai chiesto se anche altri hanno problemi?

Quando sono stati attivati i Mux Rai?

Segnalo per controllo

Si ho già chiesto e abbiamo riscontrato con uno strumento continui errori, solo il CH 26 il resto è perfetto. Hanno attivato i 3 mux intorno al 20 novembre. Grazie per la segnalazione.
 
Buongiorno.
Segnalo che da ieri è spento (segnale a zero) il MUX 1 RAI emesso dall'impianto di Pietra Ligure (SV) - Colle Trabocchetto - Rocca delle Fene - Ch 46.
Tutti gli altri MUX trasmessi da questo impianto RAI sono invece perfettamente attivi con segnale altissimo in quantità e qualità, come di norma.
 
Segnalo, abbassamento di segnale, Mux 4RAI, da 84 su 34 a 0 su 18, con ovviamente schermo nero. Postazione Contrada San Calogero (AG) comune di Salaparuta (TP)
 
Buonasera segnalo 30 e 40 Rai fuori sincrono in Alta Val di Non o tra Paganella e Penegal o trattasi delle nuove attivazioni di Monte Salvat sopra il paese di Ossana che causano problemi. Il 26 invece risulta perfettamente fruibile.
Grazie ciao
 
Indietro
Alto Basso