• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Ciao a tutti, segnalo presunto guasto al ripetitore Rai2 di Regione Ricci, Acqui Terme (AL) , canale 30, frequenza 546 MHz che porta Rai5, Rai Storia, Rai Sport, Rai Scuola.

Il segnale va e viene a lunghi tratti alternati.

Un pensiero ai famigliari della vittima di questa tragedia sul lavoro.
 
Ciao a tutti, segnalo presunto guasto al ripetitore Rai2 di Regione Ricci, Acqui Terme (AL) , canale 30, frequenza 546 MHz che porta Rai5, Rai Storia, Rai Sport, Rai Scuola.

Il segnale va e viene a lunghi tratti alternati.

Un pensiero ai famigliari della vittima di questa tragedia sul lavoro.
Hai modo di verificare se i vicini di casa, con impianto proprio, hanno lo stesso tipo di problema, così da escludere un tuo problema all'impianto?
 
Ho chiesto ad un amico che abita in una altra zona della città. Posso chiedere anche a qualcun altro per essere assolutamente certi.
 
Non è un problema "nuovo" per quella postazione. Ogni volta che piove quel Mux è un albero di natale... E ultimamente anche quando non piove.
Di recente so che hanno fatto lo "switch" al satellite anche per il Mux 1 Rai, con problemi simili.

Sicuramente quell'impianto sarebbe da rivedere bene.
 
Tre amici che abitano in zone diverse della città confermano il problema e aggiungono che in effetti sono mesi che succede. A me sembra anche che i blackout siano più frequenti al mattino, forse a significare un problema termico. In questi ultimi giorni non ha piovuto.
 
Segnalo che il Mux 1 Rai dalla piccola postazione Rai di Monte San Biagio(LT) è da molto tempo disturbato
 
Tre amici che abitano in zone diverse della città confermano il problema e aggiungono che in effetti sono mesi che succede. A me sembra anche che i blackout siano più frequenti al mattino, forse a significare un problema termico. In questi ultimi giorni non ha piovuto.

Segnalato
 
Vorrei segnalare dal sito di paterno segnale debole sul mux di Rai 1 uhf 35 da 3 giorni dopo il temporale . Digito da casole bruzio i miei vicini hanno lo stesso problema.
 
ci sono problemi a Monte Lauro... il segnale va e viene molto spesso (mux 3 in particolare)
 
Indietro
Alto Basso