• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Mux A (UHF26) da Vibo Valentia , mancata sfn con Gambarie e/o Palmi a Taurianova (RC) , qualità ballerina in molti impianti controllati . Mux UHF40 e 35 ottimi
 
Buonanotte, da ieri sera problemi con squadrettamenti ed abba livello segnale mux uhf40 da Morello zona Sorgane Bagno A Ripoli(Firenze Sud). Saluti
 
Ciao Ercolino, mi sembra (per quello che ho visto tra le 12:30 e le 13:30) che sia tutto ok.. Ricontrollo in serata..
 
Da 5 min seri problemi su RAI1 HD. Spesso squadretta o si blocca (come se commutasse backup o DR).
Il mux (almeno su Roma) è ricevuto correttamente. Credo sia problema legato agli encoder…
Da non credere…
Anch'io non noto problemi su Rai 1 HD dal Monte Ascensione con polarizzazione orizzontale al canale 26.
 
Da ieri sera problemi con squadrettamenti e livello di segnale Basso o nullo mux uhf40, Rai + Mux UHF 26, RAI. Ripetitore Capeneta a Rofrano (Salerno) .Saluti
 
Segnalo che il MUX A RAI Ch 26 (Freq 514 Mhz) è spento (segnale a zero) sull'impianto RAI di Pietra Ligure (provincia di Savona) dal colle Trabocchetto alle spalle della cittadina.
Gli altri due Mux RAI su Ch 40 e Ch 46 dallo stesso impianto sono invece attivi perfettamente con stabilità e potenza massimi, come al solito.
Grazie e saluti a tutti.
 
Segnalo che il MUX A RAI Ch 26 (Freq 514 Mhz) è spento (segnale a zero) sull'impianto RAI di Pietra Ligure (provincia di Savona) dal colle Trabocchetto alle spalle della cittadina.
Gli altri due Mux RAI su Ch 40 e Ch 46 dallo stesso impianto sono invece attivi perfettamente con stabilità e potenza massimi, come al solito.
Grazie e saluti a tutti.

Il problema è stato risolto. Ora tutti i MUX RAI sono nuovamente accesi.
Grazie.
 
Segnalo che il Mux 1 Rai dalla postazione di Monte San Biagio(LT) Via Portone è disturbato. Grazie Anticipatamente
 
Indietro
Alto Basso