• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

devo segnalare che RA1HD SI VEDE MAle e' il solo della rai RAI2 HD E RAI3HD SI vedono bennissimo, ho chiesto hai miei vicini e hanno lo stesso problema, cmq e' cosi da un paio di giorni se puoi segnalare, onestamente nn lo so' da dove trasmettono per la mia zona nn vorrei dire ma penso dal sempione, ma nn sono sicuro. grazie mille.
 
Ultima modifica:
Salute Ercolino, Non voglio insistere troppo, infatti ho aspettato quasi 2 settimane, ma dall'ultima segnalazione non è cambiato nulla. Riassumo brevemente. Zona Salerno città est, ripetitore colle bell'aria, mux 2 Rai Ch 30. disturbi ritmici orizzontali, anche se il segnale risulta forte (oscillante, non massimo) qualità buona. Con diverse antenne e televisori. Anche in altre case della zona. Siccome si paga un canone obbligatorio, non so se sia giusto avere un disservizio tale da mesi ormai. Grazie.

Hai un mp
 
out da circa 2 ore tutti i mux rai dalla postazione di Monte Colla a Castiglione di Sicilia.
 
Da un paio di giorni problemi col mux Rai 2 (Ch. 30) da Trevico (Av). Frequenti interruzioni.
 
Hai chiesto se anche altri nella zona hanno lo stesso problema? Non dello stesso condominio
 
Segnale disturbato Mux 3 Rai Uhf 26 Ripetitore Fomarco (VB)

Volevo segnalare che da circa 4 giorni il segnale del Mux 3 Rai Uhf 26 Polarizz. Orizzontale dal ripetitore di Pieve Vergonte (VB) risulta disturbato probabile mancanza sincronia SFN in quanto il segnale presenta livello di 75% e parecchi errori, mentre gli altri Mux 1-2-4 sono perfetti livello 100% e qualità 100% ho chiesto anche ad altre persone e mi hanno confermato che il segnale risulta molto disturbato, grazie Ercolino se puoi segnalare.
 
Indietro
Alto Basso