• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Segnale regolare Mux 3 Rai Uhf 26 Ripetitore Pieve Vergonte (VB)

Volevo segnalare che da circa 4 giorni il segnale del Mux 3 Rai Uhf 26 Polarizz. Orizzontale dal ripetitore di Pieve Vergonte (VB) risulta disturbato probabile mancanza sincronia SFN in quanto il segnale presenta livello di 75% e parecchi errori, mentre gli altri Mux 1-2-4 sono perfetti livello 100% e qualità 100% ho chiesto anche ad altre persone e mi hanno confermato che il segnale risulta molto disturbato, grazie Ercolino se puoi segnalare.


Volevo comunicare che il segnale del Mux 3 Rai Uhf 26 è tornato regolare con qualità e livello 100% senza più errori.

Grazie Ercolino
 
Segnalo che da questo pomeriggio a selvino(bg) non si riceve più il mux rai1 ch 05 vhf. Praticamente il segnale è al massimo ma tutti i canali sono a nero
 
segnalo a casole Bruzio , provincia di cosenza dal sito di Paterno Mux rai 1 uhf 35 off da tre giorni. Ercolino puoi segnalare per favore? anche i vicini non vedono .
 
Buonasera, segnalo che il mux 2 Rai dalla postazione di Lanzo d'Intelvi (Como) è off. Gli altri mux invece ok
 
Dopo i temporali di ieri informo assenza completa dei segnali di tutti i mux dalla postazione di Lanzo d'Intelvi (Como). Penso si tratti di problemi di corrente, anche i gestori telefonici che si appoggiano alla postazione sono off. Spero in una rapida soluzione.
 
Dopo i temporali di ieri informo assenza completa dei segnali di tutti i mux dalla postazione di Lanzo d'Intelvi (Como). Penso si tratti di problemi di corrente, anche i gestori telefonici che si appoggiano alla postazione sono off. Spero in una rapida soluzione.

https://www.ansa.it/lombardia/notiz...ati_b05ec9b1-0d54-457b-bdd2-3b0d444eb48e.html

Resta pesante la situazione nel Comasco per l'ondata di maltempo delle ultime ore, che ha colpito in maniera particolare la sponda occidentale del Lario da Cernobbio fino a Colonno e la valle d'Intelvi
 
Dopo i temporali di ieri informo assenza completa dei segnali di tutti i mux dalla postazione di Lanzo d'Intelvi (Como). Penso si tratti di problemi di corrente, anche i gestori telefonici che si appoggiano alla postazione sono off. Spero in una rapida soluzione.
Ora ok
 
Stasera ci sono stati degli off da Monte Lauro (SR)? Il mux 3 Rai andava e veniva...
 
Indietro
Alto Basso