• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

È possibile segnalare che in Val Sangone il ch. 40 arriva con livello 100% e qualità pari o poco superiore a zero?
Spesso non è quindi sintonizzabile o squadretta. Non ci sono altri canali in questa situazione.

Anche altri hanno lo stesso problema?
 
sapete dirmi se il 34 dal penice e da pigazzano i lavori proseguono o sono terminati,da piacenza il segnale e' debole squadretta tutto 10 giorni fa era al 100
 
@ ercolino
Il faldere Negrar Verona ho controllato oggi il 37 ed è a posto. Invece il 42 ancora non ricevuto.
 
@ Ercolino
Hai segnalato il ch 42 Rai way zona basso lago di Garda per chi riceve da Negrar Le faldere? Non si riceve più dopo l accensione di velo. Invece il ch 37 lo hanno sistemato.
 
Volevo segnalare la totale assenza di segnale dal Rai MUX B (UHF 40) da Trevico (Av).
 
Segnalo che da stamattina, dopo una forte pioggia, a Luzzano di Moiano in provincia di Benevento, è sparito il segnale del Mux R Rai sul 9 VHF. In paese riscontriamo tutti lo stesso problema.
 
Segnalo che da stamattina, dopo una forte pioggia, a Luzzano di Moiano in provincia di Benevento, è sparito il segnale del Mux R Rai sul 9 VHF. In paese riscontriamo tutti lo stesso problema.

Hai ancora il problema? Probabile sia andata via corrente in postazione
 
@@ ERCOLINO
ancora off il 42 su Le faldere dì Negrar per zona basso lago di Garda. Da quando hanno attivato a velo lo stesso 42. Hai segnalato?
Purtroppo mi devo ripetere perché non ho avuto tua conferma.
 
Segnalo che da stamattina, dopo una forte pioggia, a Luzzano di Moiano in provincia di Benevento, è sparito il segnale del Mux R Rai sul 9 VHF. In paese riscontriamo tutti lo stesso problema.

Segnalo che il mux è tornato a trasmettere, ma con livello segnale del 91% (prima era 97) e con squadrettamenti.
 
Ancora irrisolti i problemi al muxR dal sito di Monte delle Formiche (Bo). Le lamentele aumentano di giorno in giorno
 
Indietro
Alto Basso