• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Non è la discussione corretta qui.

Ci sono i 3d delle singole discussioni
 
Segnale assente da diverse ore del ch 42 e ch 40 con ricezione da Monte Pellegrino.
Zona Palermo- Partanna Mondello.
Segnalare per favore.
 
Buongiorno,
scrivo da Poggio Bustone (Rieti) e non ricevo per nulla il canale 45, perciò la Rai, c’è qualche guasto?
Grazie
 
Da ieri ko la postazione Rai di Lanzo d’Intelvi (Como). Stavolta tempo bellissimo e sole che spacca le pietre!!probabile salto di corrente, per favore segnalare..grazie!!
 
Nuovamente a mezzanotte in punto assenza di segnale ch 37 e 40 da Negrar Faldere.
Oggi sento il vicinato. Non vorrei fosse un problema della mia antenna.
 
Nessuna ricezione mux Rai MR10 ch37 da Monte Cammarata da circa un mese. Il problema si verifica in tutta la zona di Licata.
 
Ercolino, scusa, potresti segnalare che il ch 41 Raiway da Velletri (mux 2 livello) trasmette con segnale molto debole. Invece gli altri mux RAI sempre da Velletri sono ottimi. Grazie
 
Ercolino, scusa, potresti segnalare che il ch 41 Raiway da Velletri (mux 2 livello) trasmette con segnale molto debole. Invece gli altri mux RAI sempre da Velletri sono ottimi. Grazie
I Mux regionali RaiWay hanno una configurazione di antenne e potenze diverse.
Ovunque ci sono problemi..
 
Problemi su tutti i mux rai a Gaeta (LT) in zona alta. Potenza ricevuta inferiore a quella di tutti gli altri mux di tutti gli altri operatori. Nessun problema con i mux Mediaset, Tim, e persidera che invece mantengono sempre valori stabili nel corso della giornata. Forse una sfn configurata male? O non abbastanza potenza emessa. Mi aspetto un po' di più dalla rai.
 
Indietro
Alto Basso