• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Mi sono accorto ieri sera che UHF 40 dove c'è Rai3 HD, Rai4, Rai5 ecc. ha un segnale qualità troppo basso, caduto attorno al 20%, quello di forza quasi al massimo, postazione Agugliana - Col Zucchi, provincia di Vicenza.
 
Buonasera, dopo la pioggia di stanotte fuori uso la postazione RaiWay di Lanzo d’Intelvi (CO). Purtroppo è già capitato altre volte nell’ultimo periodo, evidentemente c’è qualche problema più radicato. Per favore fare segnalazione se possibile!!
 
Faccio parte del gruppo abbonati Rai su Facebook hanno problemi pure in Sicilia e in Veneto e altre regioni da Nord a Sud non sono casi isolati
 
Buondi...questa mattina...e' off il mux Rai locale lombardo UHF 34....da Borgosesia....ieri sera era tutto ok
 
Buongiorno, segnalo problemi sui Mux Rai A UHF 26 e RL LOMBARDIA 2 UHF 34 da Vesalla Pizzo Cornacchia (Brione - BS) (nome Rai: Gardone Val Trompia).
 
Mi sono accorto ieri sera che UHF 40 dove c'è Rai3 HD, Rai4, Rai5 ecc. ha un segnale qualità troppo basso, caduto attorno al 20%, quello di forza quasi al massimo, postazione Agugliana - Col Zucchi, provincia di Vicenza.

per quanto riguarda la mia zona...verrà risolto o mi devo scordare di quel bouquet di canali?
 
Buonasera, dopo la pioggia di stanotte fuori uso la postazione RaiWay di Lanzo d’Intelvi (CO). Purtroppo è già capitato altre volte nell’ultimo periodo, evidentemente c’è qualche problema più radicato. Per favore fare segnalazione se possibile!!

Ora tornato attivo
 
Indietro
Alto Basso