• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Segnalo un problema sporadico ma fastidioso.
Nella zona nord verona che è leggermente elevata e aperta verso sud, capita che i ch. 26,30 raramente il 40 si vedano a mosaico fino a sparire per breve tempo. Rilevo che arriva anche il 24 Rai Emilia-Romagna. Non vorrei ci fosse problema di snf con ca del vento RE
E pensi che facciano qualcosa?
 
Una logaritmica verso sud. Torre fiera di verona. Purtroppo stessa direzione di Ca del vento da dove arrivano molto forti i Rai. Il 23 esempio mi entra con segnale è qualità 100%
Il 23 non è un gran esempio di Cà del Vento...perchè è trasmesso dal Penice ;)
La vera Cà del Vento è in polarizzazione verticale e non dovrebbe mai dare un gran fastidio...quindi Penice o Canate potrebbero essere i colpevoli...
 
Il 23 non è un gran esempio di Cà del Vento...perchè è trasmesso dal Penice ;)
La vera Cà del Vento è in polarizzazione verticale e non dovrebbe mai dare un gran fastidio...quindi Penice o Canate potrebbero essere i colpevoli...

Chiedo scusa. Il 24 Emilia-Romagna mi entra forte. Ca del vento trasmette in V e la mia antenna per VERONA VIA SCOPOLI EX SIP è in V
 
Comunque il 24 non è il problema, era l’esempio di come arrivano alla mia altitudine di 90/100 mt i segnali da Ca del Vento e sono convinto che sporadicamente interferiscano i Rai locali in isofrequenza ch 26,30,40
 
Comunque il 24 non è il problema, era l’esempio di come arrivano alla mia altitudine di 90/100 mt i segnali da Ca del Vento e sono convinto che sporadicamente interferiscano i Rai locali in isofrequenza ch 26,30,40
Ah, se sei in verticale anche tu, non c'è dubbio...non ricordavo quell'impianto...
 
Ciao a tutti, segnalo presunto guasto al ripetitore Rai2 di Regione Ricci, Acqui Terme (AL) , canale 30, frequenza 546 MHz che porta Rai5, Rai Storia, Rai Sport, Rai Scuola.

Il segnale va e viene a lunghi tratti alternati.



Da Martedì 1/09 pomeriggio sembra che il problema dei blackout sia risolto, grazie ad ERCOLINO per la segnalazione e grazie al tecnico che è intervenuto.
 
Indietro
Alto Basso