• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Rai Way

Salve, vorrei segnalare che da tre giorni si riscontrano problemi principalmente sulla qualità del segnale del mux Raiway Puglia-Basilicata da Casalgrande-Colle Melino di Sant’Agata di Puglia (Fg).
Le emittenti spesso non risultano visibili e qualora lo fossero presentano numerosi squadrettamenti. Il problema è riscontrato da numerose persone della zona.
 
Da ieri a Baronissi (Sa) non si riceve il mux Rai B uhf 40,l'assenza di segnale probabilmente è causata dalla sincronizzazione del ripetitore di Fisciano con Monte Vergine.
 
Da questa mattina nuovamente fuori servizio il mux rai MR1 sul 30 uhf da Colle Croce di Ceres in provincia di Torino era già successo un mese fà poi ripristinato...
 
I mux rai 27, 40 e 42 da ieri sera frequentemente hanno assenza di segnale simultaneamente.
Zona Partanna Mondello Palermo, ricezione da Monte Pellegrino.
Pregasi segnalare.
Grazie
 
Ci risiamo. Dopo mesi di tranquillità nuovamente problemi co i mux rai ch 27 e ch 40, continuamente disturbati.La cosa strana e che quando squadretta uno , parte anche l'altro.
Segnalare per favore.
Zona Partanna Mondello Palermo con ricezione da Monte Pellegrino.
 
Hai 3 TGR in Puglia

Puglia
Basilcata
Molise

Devi scegliere quello che vuoi da mettere al 3

io non ho fatto nessua risintonizzazione quando è successo. poi quando è tornato mi sono trovato TG3 Molise. Dopo aver fatto poi risintonizzazione è tornato tutto ok

il problema ora che da stamattina è sparito di nuovo il segnale e ancora non si vede
 
Indietro
Alto Basso