• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non funziona il servizio interattivo di sky sport

morello

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
317
Località
Correggio
E' da circa una settimana che il servizio interattivo ( pulsante verde del telecomando)sul canale 200 di sky sport non funziona. Sapete dirmise è una cosaprovvisoria oppure definitiva ? grazie
 
Poi provo, può darsi che sia solo più limitato agli highlights delle partite e motori, o forse nemmeno più quello.
Parlando di myskyhd, non so su Sky Q.
 
Confermo quanto sopra, il tasto verde rimanda direttamente al video degli highlights. E' già da parecchi mesi comunque che non c'è più l'interattività col mosaico con le 4 finestre, perchè non sono più previsti i relativi video.
 
Confermo quanto sopra, il tasto verde rimanda direttamente al video degli highlights. E' già da parecchi mesi comunque che non c'è più l'interattività col mosaico con le 4 finestre, perchè non sono più previsti i relativi video.
Pero' almeno le schermate con classifiche e risultati di sere A e B ci potevano restare.Stamattina sono tornato al vecchio televideo per leggerle.Sky invece di andare avanti torna indietro ultimamente.:eusa_wall::sad:
 
Confermo quanto sopra, il tasto verde rimanda direttamente al video degli highlights. E' già da parecchi mesi comunque che non c'è più l'interattività col mosaico con le 4 finestre, perchè non sono più previsti i relativi video.

Avevate sempre il vecchio sistema interattivo su quel decoder? Comunque su Sky Q compare il menù blu a destra, ci sono i video ma anche i risultati, se ricordo bene. E funziona solo con la connessione a Internet.
 
Ultima modifica:
Sul myskyhd l'interattività è sempre prevista, dove non l'ha tolta Sky (in alcuni casi è richiesta la connessione).
Sui decoder ancora più vecchi come gli Sky HD bianchi non connessi, invece non funziona quasi più niente.
 
Ciao a tutti!

Ho 4 Mini. Mi sono accorto che random in due dei 4 non funziona più l'interattività del tasto verde. Un giorno un box funziona l'altro giorno il box non funziona più, ma un altro ???

Ho provato di tutto ma sembra che l'unico modo per risolvere sia resettare tutto. Ma poi il problema si ripropone.

Forse uno qui potrebbe avere un'idea di questo problema???
 
Sul myskyhd l'interattività è sempre prevista, dove non l'ha tolta Sky (in alcuni casi è richiesta la connessione).
Sui decoder ancora più vecchi come gli Sky HD bianchi non connessi, invece non funziona quasi più niente.
Ho il my sky normale connesso alla rete internet ma non vedo le schermate.E' normale??:eusa_think:
 
Sul 200 premendo il tasto verde ci sono solo gli highlights.
 
Sui decoder più vecchi forse non c'è nemmeno più quello (ora non ricordo se apre gli highlights premendo il tasto verde), su Sky Q invece oltre agli highlights c'è un app dedicata.
 
Ciao a tutti!

Ho 4 Mini. Mi sono accorto che random in due dei 4 non funziona più l'interattività del tasto verde. Un giorno un box funziona l'altro giorno il box non funziona più, ma un altro ???

Ho provato di tutto ma sembra che l'unico modo per risolvere sia resettare tutto. Ma poi il problema si ripropone.

Forse uno qui potrebbe avere un'idea di questo problema???
Rispolvero questa discussione per confermare quello che hai scritto.
Da quando ho messo in rete il terzo mini noto anch'io quello che hai scritto tu.
Credo che il motivo sia quello che ho postato nella discussione del mini ma noto(purtroppo) qui sul forum che a volte quando qualcuno fa notare determinate cose non risponde nessuno perché sembrano fantascienza ,quando invece ci sono discussioni piene di ca......in cui si scrive solo per far aumentate in numero di messaggi sul proprio nickname.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6752462
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso