• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gangs of London - dal 06/07/2020 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
GANGS OF LONDON, l’adrenalinico e inedito viaggio targato Sky Original nel cuore più nero di Londra, arriverà il 6 luglio alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV (e sarà ovviamente disponibile on demand). Il primo episodio sarà disponibile eccezionalmente anche in chiaro dalle 21:30 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e Tivùsat, canale 121 decoder Sky ) e anche dalle 21.15 su Youtube per 48 ore sul canale ufficiale Sky Italia...

DIGITAL-NEWS
 
Un’ora e mezza il primo episodio. Mi danno fastidio i 55 minuti di Netflix figuriamoci un’ora e mezza. Guarderò il primo episodio in due giorni perché la storia mi interessa
 
Pensavo durasse meno, invece un'ora e mezza!
Ero convinto durasse meno di un'ora, speriamo non sia un mattone
 
a schiaffi/botte siamo quasi ai livelli di banshee, vediamo come proseguirà la trama, comunque promossa per me nonostante il lunghissimo primo episodio
 
Santa miseria, ma quale può essere il motivo, perché una nuova produzione originale sky non vada in 4k?
 
Ultima modifica:
Sant'oddio, ma quale può essere il motivo perché una nuova produzione originale sky non vada in 4k?

Visto lo schifo di Netflix di questo periodo si è visto davvero molto bene e sono stato soddisfatto. Poi sì capisco quello che vuoi dire e in effetti sono rimasto perplesso pure io :)
 
a schiaffi/botte siamo quasi ai livelli di banshee, vediamo come proseguirà la trama, comunque promossa per me nonostante il lunghissimo primo episodio
Questa prima stagione è prodotta anche da Cinemax.

Santa miseria, ma quale può essere il motivo, perché una nuova produzione originale sky non vada in 4k?
Forse perché non è 100% prodotta da Sky. Magari arriverà più avanti come con Caterina la Grande.
 
Visto lo schifo di Netflix di questo periodo si è visto davvero molto bene e sono stato soddisfatto. Poi sì capisco quello che vuoi dire e in effetti sono rimasto perplesso pure io :)
Si non metto in dubbio che visti i 3,6gb del 1 episodio sia comunque un fhd con un ottimo bitrate... anzi mi fa pensare ad un downscaling del 4k
 
Prima puntata decisamente promossa, temevo l'eccessiva durata invece è stata molto scorrevole
 
Avevo letto per esempio su Genna che facevano 2 episodi a settimana.Grazie per la dritta.

Sono 2 episodi a settimana e ci sono on demand già da sabato :)
Durano 1 ora l’uno. Io proseguo con un episodio a settimana e visto che sono due abbandono il thread per gli spoiler inevitabili :D
 
Indietro
Alto Basso