• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gangs of London - dal 06/07/2020 su Sky Atlantic

ho letto dappertutto che dalla quinta puntata diventa schifosa
 
ho letto dappertutto che dalla quinta puntata diventa schifosa

Sicuro che questo dappertutto non fossero tre quattro gatti in croce?
Quando si arriverà con gli episodi si potrà commentare questa cosa, ora è spoiler e anche fastidioso
 
ho letto dappertutto che dalla quinta puntata diventa schifosa

Beh non è che gli episodi due e tre spicchino per qualità.
Un misto tra Gomorra e banshee senza avere il pulp di banshee e il realismo e il tocco d’autore di Gomorra.
Dallepisodio tre in poi si finisce nel trash
 
Io non capisco come non possa piacere, la storia è forse un po' sotto tono, ma le scene d'azione sono epiche. La regia è qualcosa di eccezionale, è molto più professionale di "Diavoli" dove sembrava girata come Un posto al Sole.
 
Ho guardato il terzo episodio, le scene d’azione sono davvero molto belle. Niente da dire proprio.
La trama è anche carina per ora
 
Io non capisco come non possa piacere, la storia è forse un po' sotto tono, ma le scene d'azione sono epiche. La regia è qualcosa di eccezionale, è molto più professionale di "Diavoli" dove sembrava girata come Un posto al Sole.

questione di gusti.. se volessi vedere picchiarsi come degli ossessi per mezzora guarderei gli ufc
 
Picchiarsi???:5eek:Ma se si sono massacrati a più non posso.....scene adavvero esagerate,poi mi è piaciuto quello che hanno detto"ripulite il tutto" si neanche un'esercito ci riesce se non in parecchi giorni.Questa serie l'hanno volutamente fare fuori da vaso.
 
Picchiarsi???:5eek:Ma se si sono massacrati a più non posso.....scene adavvero esagerate,poi mi è piaciuto quello che hanno detto"ripulite il tutto" si neanche un'esercito ci riesce se non in parecchi giorni.Questa serie l'hanno volutamente fare fuori da vaso.

si il senso era quello :)
 
Beh ci sta anche se non sono un esperto di armi sembra usino proiettili speciali che esplodono ... comunque discreta serie
 
in 4 pagine non ho ancora capito se merita o no...intanto la tengo nel disco per periodi + freschi insieme a motherfotherson...in estate reggo solo sitcom e pochissimo altro. sto invecchiando
 
Un po troppo splatter,si amazzano come mosche,per me in modo davvero esagerato.Tante sparatorie e moltissimi morti e non c'è uno straccio di polizia,FBI ecc.che entra in azione:5eek:.Mi sembra davvero fuori dalla realtà.Una sparatoria come abbiamo visto nell'ultimo episodio e nessuno ha sentito nulla??:5eek:
 
in 4 pagine non ho ancora capito se merita o no...intanto la tengo nel disco per periodi + freschi insieme a motherfotherson...in estate reggo solo sitcom e pochissimo altro. sto invecchiando

Se la si paragona a Gomorra siamo decisamente al di sotto. Se non piacciono nemmeno le s****ottate, ma quelle toste con pure accetta per sgozzarsi, lascia pure perdere.
A me sta piacendo anche se la trama non entusiasma moltissimo. Se la durata fosse di 50 minuti invece di 60 scivolerebbe via meglio.
Sono al terzo episodio visto, proseguo ad uno a settimana quindi sono indietro
 
Un po troppo splatter,si amazzano come mosche,per me in modo davvero esagerato.Tante sparatorie e moltissimi morti e non c'è uno straccio di polizia,FBI ecc.che entra in azione:5eek:.Mi sembra davvero fuori dalla realtà.Una sparatoria come abbiamo visto nell'ultimo episodio e nessuno ha sentito nulla??:5eek:

Di splatter non ha nulla
Ripeto non è né carne né pesce.
Con tutto quello che c’è in giro c’è di molto meglio per impiegare il tempo
 
Indietro
Alto Basso