• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ucas3.2

FRANKYSAT

Digital-Forum New User
Registrato
9 Ottobre 2006
Messaggi
5
Vorrei caricare sulla mia Reborn Ucas3.2 con cas 2, ma i file che trovo sono *.upl E' corretto convertirlo con Converter da upl in bin?
Se carico il firm Mrb316 con cas2 nel setup della cam sul dec compare solo HW:ucas
Questo significa che e' gia' diventato Ucas3.2?

Ciao
:icon_bounce:
 
Trovi solo il file UPD o HEX perchè serve aggiornare la cam a UCAS 3.2 solo per l'upgrade seriale o tramite fun.
Se hai il cas carichi direttamente il file Mrb316.bin, ma se entri nel menù della cam ti deve dare Mrb316, altrimenti vuol dire che non l'hai programmata correttamente.
Mi raccomando non toccare lo Xilinx.
 
Oltre a quanto detto da doctor - e mi raccomando anche io : lascia stare lo xilinx ! :icon_twisted: - volevo dirti che i files con estensione *upd servono solamente x la porta pcmcia di un portatile, ma è alquanto difficoltoso riuscire a prgmmare la matrix (vedi tra i post importanti in alto :D ) .
Xtanto ti serve soltanto il file *.bin , che si trova facilmente in giro.
Se non lo trovi ed hai solamente il file *upd, devi x forza convertire quest' ultimo.
 
Grazie per la risposta, e' tutto chiaro.
In effetti caricando il menu' della cam mi dava gia' Mrb316 alla riga SW e Ucas alla riga HW ma siccome non va' in chiaro niente mi era venuto il dubbio che l' Ucas non fosse dell'ultima versione Ucas3.2 (e questo dubbio mi rimane) ed ho cercato di caricare un file Upd convertito in Bin ma in effetti e' inutile.

Ciao
:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso