• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Decoder sat per canali hd free

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
1.240
Salve, avrei bisogno bisogno del vostro aiuto. Ho necessità di acquistare un decoder sat hd per ricevere un canale che appartiene al satellite hotbird 13c.

Ne ho acquistati già due sul warehouse di amazon, ma purtroppo erano predisposti solo per la ricezione del satellite astra. Non vorrei ripetere nuovamente l'errore e volevo chiedervi se in questa lista c'è un decoder che possa essermi utile. Il canale di mio interesse trasmette solo in HD.



Strong SRT 7006

Opticum HD X300 PVR HDTV

TechnoTrend TT-micro S810 HDTV


Grazie
 
Ultima modifica:
Cosa significa che erano predisposti solo per Astra?

Non esistono decoder che permettono di vedere solo Astra.

Qualunque decoder permette di impostare il satellite da cui ricevere e nel caso impostare anche manualmente i singoli transponder.


Che decoder hai comprato esattamente? Quale canale devi ricevere esattamente?
 
Cosa significa che erano predisposti solo per Astra?

Non esistono decoder che permettono di vedere solo Astra.

Qualunque decoder permette di impostare il satellite da cui ricevere e nel caso impostare anche manualmente i singoli transponder.


Che decoder hai comprato esattamente? Quale canale devi ricevere esattamente?

Ciao Ercolino, ti ringrazio per la risposta, sempre gentilissimo e disponibile. Ho acquistato un decoder Xoro HRS 8660e dalla scatola (testo in tedesco), sembra abilitato solo alla ricezione dei canali del satellite astra. La cosa mi è stata confermata anche da un rivenditore (ovviamente dopo l'acquisto).


La persona è interessata solo alla visione del canale uniresat, che dovrebbe essere visibile sul satellite hotbird 13c
 
Avevi ragione tu Ercolino... Solo che ho un illuminatore a due uscite, in una stanza di vede e nell'altra (dove mi interessa non so vede. Sicuramente si deve sistemare qualcosa nel menu, ma non so dove toccare
 
Se è un LNB a due uscite indipendenti, come si vede in una stanza si deve vedere anche nell'altra.
 
Se è un LNB a due uscite indipendenti, come si vede in una stanza si deve vedere anche nell'altra.

Purtroppo nella stanza dove serve non si vede nessun segnale (5 giorni fa, c'era il decoder di sky funzionante). Probabile sia qualche settaggio da cambiare nel decoder?
 
Indietro
Alto Basso