• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky - Questo canale non è incluso nel abbonamento

Gwynbleidd

Digital-Forum New User
Registrato
6 Luglio 2020
Messaggi
2
Salve a tutti, ho un problema con Sky il quale va avanti da quasi 1 settimana. In sostanza sono abbonato a Sky da circa 7 anni, con la sospensione del campionato ho rimosso i pacchetti Calcio e Sport e ho riattivato in seguito il solo pacchetto Calcio con la ripresa del campionato in data 18 giugno (attivazione che ho provato in primis tramite sezione fai da te ma ogni volta compariva un errore, contattando Sky via email sonmo stato contattato il giorno seguente e mi hanno attivato il pacchetto con un promo di 5,90€ per 12 mesi). Fino al 30 giugno non ho avuto problemi con la visione ma da mercoledì 1 luglio se provo ad accedere ai canali Sky Calcio compare una avviso che dice: Questo canale non è incluso nel tuo abbonamento ecc ecc. Su Sky fai da te il pacchetto è presente, ho contattato varie volte l'assistenza e nemmeno loro sanno darmi una risposta (addirittura questa mattina un agente sky via chat ha detto che è un caso rarissimo di cui non ne ha mai sentito parlare). L'unico modo in cui ho risolto per mezza giornata è stato tramite rest del decoder ma ora questa soluzione non funziona più. Sky dice che è in lavorazione la mia problematica ma ad oggi nessuno mi ha contattato, resta di fatto che per un loro disservizio sono già due turni di Serie A che "perdo" e domani giocano di nuovo.
 
Indietro
Alto Basso