• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio SKY su nuovo listino SKY Q

Occhio che tra un pò tolgono pure i 2 euro di sconto sui 12,40 dello Sky Q a che aveva aderito entro marzo, altro che fidelizzare i vecchi abbonati..
 
Io ho i 2 euro di sconto, infatti lo Sky Q Plus lo pago 10.40 euro. Perchè dovrebbero togliere lo sconto? Aveva una scadenza?
 
Io ho i 2 euro di sconto, infatti lo Sky Q Plus lo pago 10.40 euro. Perchè dovrebbero togliere lo sconto? Aveva una scadenza?
Anche io come te... ora prova per curiosità ad aderire a qualsiasi offerta di pacchetto, poi guarda il riepilogo (e ovviamente non andare oltre...): ti troverai 2 euro in più di quanto preventivato perché ti cancellano lo sconto...
Ho chiesto i chat e l’operatore si è quasi meravigliato che dopo 2 anni lo avevo ancora...
 
Ultima modifica:
La mia proposta.
Sky TV + Sky Famiglia + HD = 24,90€
Pack Cinema = 15€
Pack Sport = 10€ (tutto lo sport che non si gioca in un campo da calcio)
Pack Calcio = 20€ (ogni sport che prevede una palla e 22 giocatori in campo | EL > CL > A > esteri > Europei > Mondiali).

Prendendo 2 pack, sconto automatico del 10%
Prendendo 3 pack, sconto automatico del 25%.

Grazie allo sconto automatico, possono sempre recuperare le spese grazie agli accordi extra commerciali: Netflix, DAZN, Disney+.

NB. Certo da consumatore vorrei tutto a 20€ con Diletta Leotta che presenta dal mio soggiorno :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso