• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio SKY su nuovo listino SKY Q

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.690
Ho ricevuto un sondaggio da parte di SKY nel quale viene presentato un possibile nuovo listino per i clienti SKY Q che vorrei farvi vedere per capire da voi cosa ne pensate in quanto ci sono vari cambiamenti rispetto ad ora e i prezzi mi sembrano più alti specialmente del pack calcio. Il problema è che dicono che le immagini sono confidenziali e non andrebbero diffuse, voi che dite pubblico o no la foto?
 
Se è un sondaggio, è pura ipotesi al momento. Spesso propongono delle possibilità che non si verificano mai. Comunque dipende dalle condizioni che hai accettato.
 
Ho ricevuto un sondaggio da parte di SKY nel quale viene presentato un possibile nuovo listino per i clienti SKY Q che vorrei farvi vedere per capire da voi cosa ne pensate in quanto ci sono vari cambiamenti rispetto ad ora e i prezzi mi sembrano più alti specialmente del pack calcio. Il problema è che dicono che le immagini sono confidenziali e non andrebbero diffuse, voi che dite pubblico o no la foto?

al di la delle foto, che prezzo ipotizzano per il calcio ?
se fanno il sondaggio e' certamente perche stanno pensando ad aumenti e vorranno percepire la reazione dei clienti
 
Ho ricevuto un sondaggio da parte di SKY nel quale viene presentato un possibile nuovo listino per i clienti SKY Q che vorrei farvi vedere per capire da voi cosa ne pensate in quanto ci sono vari cambiamenti rispetto ad ora e i prezzi mi sembrano più alti specialmente del pack calcio. Il problema è che dicono che le immagini sono confidenziali e non andrebbero diffuse, voi che dite pubblico o no la foto?
No niente foto ;)
 
Ho ricevuto un sondaggio da parte di SKY nel quale viene presentato un possibile nuovo listino per i clienti SKY Q che vorrei farvi vedere per capire da voi cosa ne pensate in quanto ci sono vari cambiamenti rispetto ad ora e i prezzi mi sembrano più alti specialmente del pack calcio. Il problema è che dicono che le immagini sono confidenziali e non andrebbero diffuse, voi che dite pubblico o no la foto?

No, visto che sono confidenziali
 
al di la delle foto, che prezzo ipotizzano per il calcio ?
se fanno il sondaggio e' certamente perche stanno pensando ad aumenti e vorranno percepire la reazione dei clienti

In caso di aumenti... che reazioni mai si aspetteranno di "percepire"!? Diciamo che come sondaggio è abbastanza superfluo... ;)
 
In caso di aumenti... che reazioni mai si aspetteranno di "percepire"!? Diciamo che come sondaggio è abbastanza superfluo... ;)

Beh che nessuno sarà felice è palese.. ma se ad esempio dal sondaggio emergesse che comunque la maggior parte dei clienti resterebbero abbonati ecco che sarebbe una indicazione, se viceversa buona parte dicesse che rinuncerebbe al calcio o magari a tutto l’abbonamento magari ci penserebbero una volta in più
 
Non so come la vediate voi, ma...per quanto mi riguarda Sky sta prendendo una parabola discendente impietosa. Non ha più tutto il Calcio e vuole aumentare??? Io penserei piuttosto ad una riduzione dei costi, non é più concorrenziale secondo me. Ha perso campionati e tanti sport (golf, nhl, nfl, rally, wrestling...), aggiungiamo anche che ormai mettono pubblicità durante la programmazione... Cinema ormai fa <skyfo, la programmazione é penosa a 16€ al mese, il 4k? Ridicolo, il confronto con la concorrenza in termini di qualitâ e quantità é impietoso. Ora tra Amazon prime, Disney+ e Apple TV per quanto mi riguarda quelli sono soldi buttati per cui ho già mandato disdetta alla scadenza naturale.
Rimangono solo i documentari e quello terró.
Aumentare i prezzi? Sulla base di cosa?
 
Beh che nessuno sarà felice è palese.. ma se ad esempio dal sondaggio emergesse che comunque la maggior parte dei clienti resterebbero abbonati ecco che sarebbe una indicazione, se viceversa buona parte dicesse che rinuncerebbe al calcio o magari a tutto l’abbonamento magari ci penserebbero una volta in più

Allora auguriamoci che gli intervistati sappiano come rispondere...
 
Nel sondaggio c'era un possibile nuovo listino che prevede l'accorpamento dei pacchetti SKY tv e SKY Famiglia in un unico pacchetto INTRATTENIMENTO e INTRATTENIMENTO PLUS con NETFLIX e il pack calcio a 24€ e poi c'era anche un'altra proposta che prevederebbe la possibilità di avere i vari pacchetti a prezzo scontato però senza i vantaggi di EXTRA e con il vincolo dei 18 mesi
 
Nel sondaggio c'era un possibile nuovo listino che prevede l'accorpamento dei pacchetti SKY tv e SKY Famiglia in un unico pacchetto INTRATTENIMENTO e INTRATTENIMENTO PLUS con NETFLIX e il pack calcio a 24€ e poi c'era anche un'altra proposta che prevederebbe la possibilità di avere i vari pacchetti a prezzo scontato però senza i vantaggi di EXTRA e con il vincolo dei 18 mesi

Sul pacchetto "Intrattenimento", penso perchè dopo la moria di canali che c'è stata, deve rendere più appetibile il pack base che ha perso tanto. Scommetto però che il prezzo aumenterebbe lo stesso :eusa_whistle: (24-25?)

Per quanto riguarda l'aumento di Calcio: che stiano valutando di mettere tutte le partite di calcio (anche di coppe europee, Premier e Bundes) nel pack calcio?

L'ultima questione sul poter ottenere pacchetti con sconti, ma con vincoli di 18 mesi e senza extra, è da approfondire meglio. Che stiano anche pensando di mettere i pacchetti a prezzo di listino senza vincoli contrattuali (nel senso che li puoi disdire quando vuoi e senza costi)?
 
Ultima modifica:
Se queste previsioni fossero confermate, prezzi a parte, Sky risponderebbe in un colpo solo a gran parte delle richieste dei clienti.
 
l'accorpamento dei pacchetti SKY tv e SKY Famiglia in un unico pacchetto INTRATTENIMENTO e INTRATTENIMENTO PLUS con NETFLIX e il pack calcio a 24€
Non ho proprio capito.

Pack intrattenimento + Netflix e Calcio a soli 24 euro?

Oppure il pack Calcio passerà da 15 a 24 euro?
 
Per quanto riguarda l'aumento di Calcio: che stiano valutando di mettere tutte le partite di calcio (anche di coppe europee, Premier e Bundes) nel pack calcio?
Secondo me tutto il calcio che c'è sarà nel pack Calcio mentre il pack Sport avrà la miglior partita di Serie A a turno, sempre la miglior partita di Champions League a turno, F1, MotoGP e tennis. Ormai hanno capito che l'attuale pack Calcio è poca roba.
 
Secondo me tutto il calcio che c'è sarà nel pack Calcio mentre il pack Sport avrà la miglior partita di Serie A a turno, sempre la miglior partita di Champions League a turno, F1, MotoGP e tennis. Ormai hanno capito che l'attuale pack Calcio è poca roba.

Il punto è che in questo modo molto probabilmente crollerebbe il numero di abbonati al pacchetto Sport...
 
Il punto è che in questo modo molto probabilmente crollerebbe il numero di abbonati al pacchetto Sport...

Pazienza, se un pacchetto si chiama Calcio e ci sono meno partite rispetto al pacchetto Sport mi viene da ridere. O li accorpano o è la cosa più logica da fare.
 
Pazienza, se un pacchetto si chiama Calcio e ci sono meno partite rispetto al pacchetto Sport mi viene da ridere. O li accorpano o è la cosa più logica da fare.

Per carità, intendevo solo rimarcare il motivo per cui Sky si ostina a spalmare il calcio su due pacchetti.

Se confluisse (giustamente) tutta la programmazione pallonara su Calcio, Sport diventerebbe molto più di nicchia... volendo esagerare, di nicchia quasi quanto Famiglia.
 
Indietro
Alto Basso