• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio SKY su nuovo listino SKY Q

Per vedere un pacchetto “premium” di SKY (cinema o sport o calcio) costa sui 45€ al mese.
Ci si deve rendere conto di questa cosa
E scusa, per vedere tutto quanto costerebbe l'abbonamento, più di 100 euro?
Ma questi ci sono o ci fanno?
 
E scusa, per vedere tutto quanto costerebbe l'abbonamento, più di 100 euro?
Ma questi ci sono o ci fanno?
Scusami, non sei obbligato a tenere l'abbonamento di SKY, lo stiamo scrivendo in tutte le lingue del mondo che SKY non è indispensabile. Se tutti noi abbandonassimo SKY ovvio che il prezzo dell'abbonamento crollererebbe di brutto. Secondo me le novità sopracitate partiranno da giugno 2021 alla fine del triennio del calcio italiano e coppe europee (eventuali cambiamenti in questa estate non avrebbe senso). Resisto fino a giugno 2021 e poi valuterò...
 
Anche io ho ricevuto il sondaggio però avrebbe dovuto essere confidenziale, non mi sembra giusto divulgare dettagli su un forum. Se è confidenziale c'è un motivo, è per testare il polso di gradimento in maniera individuale, non collettiva. Avete spoilerato sia le nuove combinazioni, sia le novità di Extra, sia l'aumento di listino. Che confidenzialità è? :eusa_shifty:
 
Confidenziale? Che lo mandassero agli amici dei dipendenti di SKY e ai VIP.

Io non ricevo sondaggi ergo mi trattano come un abbonato di Serie B o C. L'opinione di una piccola fetta degli abbonati nei sondaggi vale meno di zero. SKY deve preoccuparsi delle disdette che gli arrivano, non dei sondaggi.
 
certo che pensare un aumento dei prezzi in questo momento di profonda crisi economica potrebbe rivelarsi una mossa molto stupida.. sarei curioso di conoscere il numero di disdette in questi mesi
 
Scusami, non sei obbligato a tenere l'abbonamento di SKY, lo stiamo scrivendo in tutte le lingue del mondo che SKY non è indispensabile. Se tutti noi abbandonassimo SKY ovvio che il prezzo dell'abbonamento crollererebbe di brutto. Secondo me le novità sopracitate partiranno da giugno 2021 alla fine del triennio del calcio italiano e coppe europee (eventuali cambiamenti in questa estate non avrebbe senso). Resisto fino a giugno 2021 e poi valuterò...
Ascolta carissimo, con me hai sbagliato soggetto e soprattutto registro, la mia era solo un'osservazione, quando deciderò di abbandonare sky sat lo farò, non c'è bisogno del tuo suggerirmelo, grazie.
 
Dovrebbero diminuire anziché aumentare. Con now tv ho trovato la pace dei sensi... 30€ al mese. Sky sat al massimo ne vale 50.
 
Opinione personale, 50€ è troppo...30€ per sport e calcio vanno più che bene

Io mi riferivo al pacchetto completo su sat e con tutti i fronzoli di sky q (molti inutili a mio avviso).
Personalmente pago 30 per il full su now, per me è un prezzo onesto. E ho smesso di fare retention su sat.
 
Io mi riferivo al pacchetto completo su sat e con tutti i fronzoli di sky q (molti inutili a mio avviso).
Personalmente pago 30 per il full su now, per me è un prezzo onesto. E ho smesso di fare retention su sat.

Anche io mi riferisco al sat
 
Per carità, intendevo solo rimarcare il motivo per cui Sky si ostina a spalmare il calcio su due pacchetti.

Se confluisse (giustamente) tutta la programmazione pallonara su Calcio, Sport diventerebbe molto più di nicchia... volendo esagerare, di nicchia quasi quanto Famiglia.

senza esagerare...più di nicchia di famiglia...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
Anche io ho ricevuto il sondaggio però avrebbe dovuto essere confidenziale, non mi sembra giusto divulgare dettagli su un forum. Se è confidenziale c'è un motivo, è per testare il polso di gradimento in maniera individuale, non collettiva. Avete spoilerato sia le nuove combinazioni, sia le novità di Extra, sia l'aumento di listino. Che confidenzialità è? :eusa_shifty:

con tutto il rispetto, loro rivendono i nostri dati a destra e manca senza il nostro permesso (trovami qualcuno che non lo fa) e pretendono che non ci si difenda da colpi bassi come i loro aumenti assurdi (specie in un periodo come questo) con queste richieste di confidenzialità???

meritano lo spu**anamento pubblico sempre e comunque...altro che confidenzialità...:icon_twisted: :mad:
 
con tutto il rispetto, loro rivendono i nostri dati a destra e manca senza il nostro permesso (trovami qualcuno che non lo fa) e pretendono che non ci si difenda da colpi bassi come i loro aumenti assurdi (specie in un periodo come questo) con queste richieste di confidenzialità???

meritano lo spu**anamento pubblico sempre e comunque...altro che confidenzialità...:icon_twisted: :mad:
Beh comunque ho risposto negativamente a quasi tutto :D a parte le novità di Extra.
 
Io non l'ho ancora ricevuto.
Ed a prescindere dalla ricezione faccio un paio di considerazioni:

Per ciò che attiene il pack base, quello sarà SEMPRE inserito.
Anche perchè o te lo fai sky o non te lo fai, non è una piattaforma stile Tivusat con dei canali gratuiti.
Considerando anche la chiusura di tutti quei canali negli ultimi mesi che hanno impoverito il bouquet urge l'inserimento di altro, vedi pack famiglia, che dai dati di vendita a prezzo pieno ha avuto poco riscontro (ovviamente aggiungerei...).
Certo pensare ad un aumento del costo, che già con quello che offriva era già alto, non mi sembra una scelta proprio azzeccata.

In Italia lo sport più seguito è il calcio a differenza degli altri, ergo se hanno modo di "colpire" maggiormente lo faranno proprio lì dove è più tenero.
Pertanto l'idea di riunire tutto su un unico pack prevederebbe "l'obbligo" nel prendere quel pack per i calciofili: Campionato, Champions ed Europa League oltre ai campionati esteri.
Questo permetterebbe un minimo di "risparmio" per un eventuale pack sport, con tutto quel (poco) che ne resta.
Ricordiamoci infatti che la vera esclusiva è la Formula 1, perchè la motogp è visibile su Dazn.
Ad esclusione del Tennis (solo con i major), diciamo che è rimasta poca roba per cui possono tranquillamente abbassare il costo del pack.
E comunque prevedo che queste modifiche avverranno dal prossimo triennio calcistico, non prima.
Anche perchè sarebbe un "epic fail" farlo con quello che propongono adesso.

La cosa interessante è l'aggiunta del 4k a pagamento.
Mi ha sorpreso che non l'avessero fatto prima, ma considerando questo periodo come "prova" ed il successivo passaggio graduale dei clienti dal mysky al Q, potrebbe anche starci.
E se ciò avverrà adesso ovviamente, dovrà essere prevista una maggiore scelta e possibilmente con dei canali veri e propri attivi 24h e non a comando.

La vera domanda è,
Quanto costerà tutta questa rivoluzione? e soprattutto converrà sul serio?
 
Se rivoluzione sarà, e sottolineo se, in ottica prezzi potrebbero guadagnarci solo gli appassionati di "altri" sport... sicuramente non la stragrande maggioranza degli abbonati che vuole vedere: calcio, calcio e calcio.
 
Se rivoluzione sarà, e sottolineo se, in ottica prezzi potrebbero guadagnarci solo gli appassionati di "altri" sport... sicuramente non la stragrande maggioranza degli abbonati che vuole vedere: calcio, calcio e calcio.

Chi ci guadagnerà di più sarà sicuramente Sky :)
 
Vabbe ho capito, si finira' che facendo il pacco base + hd e 4k si paghera' 21 euro come adesso.
Poi il pack kids a parte ( che sostituisce famiglia e magari da 5 euro lo mettiamo a 10 come le options , irrinunciabile per le famiglie con i bimbi) e un bell'aumentino a spruzzo su tutto il resto.
Marketing
 
Ma io sono un po’ perplesso, continuano a perdere diritti e canali, inoltre al prossimo bando salterà l’esclusiva sul web, pero’ pensano ancora ad aumentare le tariffe?
 
Indietro
Alto Basso