• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione impianto

tebboloso

Digital-Forum New User
Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
1
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere aiuto in quanto l'anno scorso ho sostituito la mia antenna classica con una'antenna vhf+uhf tutto in 1 60 elementi.. l'impianto è amplificato con un vecchio amplificatore fracarro map, da un po' di tempo ho problemi di ricezione, mi sono deciso a montare un nuovo amplificatore fracarro, piu' precisamente il map4r3+u lte+, gentilmente siccome l'antenna è unica per vhf e uhf come devo collegare il cavo sull'amplificatore?? è giusta la sostituzione o mi consigliate un'altro modello?
grazie per chi mi risponderà
 
Ciao, premesso che sarebbe gradita qualche informazione in più come la località da dove ricevi e come è realizzato il resto dell'impianto, distribuzione numero di prese ecc. ecc., se l'amplificare che hai indicato è proprio il MAP4r3+U LTE+ codice Fracarro 223701, non ci sono problemi su come collegarlo perchè ha un solo ingresso al quale devi collegare l'antenna, quest'ultima però essendo una combo non è molto performante... Ma non conoscendo la località e da quali ripetitori sei servito non si può dire molto in merito
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso