• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso 07 mi hanno segato il mio Sky hd

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.100
Mi hanno disabilitato anche a me il vecchio sky hd che mi lasciarano al passaggio al mysky!

procedura online fallisce e l'operatrice mi ha detto se voglio 79 euro mi danno un nuovo decoder hd funzionante....onestamente mi sembra una truffa per spillare 80 euro....cose mi consigliate di fare??

Se prendo un my sky da una persona che lo usava prima dello Sky q mi funziona? Non mi interessa registrare o connessione internet ma solo visione HD con mio abbonamento.
 
Con qualunque decoder Sky preso da qualunque parte come secondo decoder, ormai c'è il rischio che succeda la stessa cosa che ti è capitata col tuo. Diversi mi pare che abbiano risolto facendo la procedura automatica o parlando con l'operatore, chiamando il numero che compare nell'avviso a video.
 
Con qualunque decoder Sky preso da qualunque parte come secondo decoder, ormai c'è il rischio che succeda la stessa cosa che ti è capitata col tuo. Diversi mi pare che abbiano risolto facendo la procedura automatica o parlando con l'operatore, chiamando il numero che compare nell'avviso a video.

Procedura automatica mi da errore mentre operatore 2 diversi mi hanno detto che il mio decoder hd Thomson è diventato obsoleto e per questo non va più. Onestamente mi pare una presa in giro. Avevo trovato un mysky hd a 30 euro di una persona che lo usava prima di sky q. Siccome a me serve solo per visione HD e non registrare oppure on demand lo prendo o bloccano pure i mysky?
 
Io sono totalmente d’accordo col fatto che se è tuo (in realtà non l’hai pagato, perché Sky non fa pagare i decoder che ti lasciano per cambio tecnologia dato che sono da restituire nel momento della chiusura del contratto e te lo può richiedere quando vuole) è giusto poterlo utilizzare liberamente.
Comunque Sky può decidere su quali decoder far funzionare la propria offerta, la vedo dura strappare un decoder gratuitamente.
Comunque lo spero per te, facci sapere!
 
Io sono totalmente d’accordo col fatto che se è tuo (in realtà non l’hai pagato, perché Sky non fa pagare i decoder che ti lasciano per cambio tecnologia dato che sono da restituire nel momento della chiusura del contratto e te lo può richiedere quando vuole) è giusto poterlo utilizzare liberamente.
Comunque Sky può decidere su quali decoder far funzionare la propria offerta, la vedo dura strappare un decoder gratuitamente.
Comunque lo spero per te, facci sapere!

vi aggiorno io vorrei pure pagare per nuovo decoder hd ma max 29-39 euro non di piu!
 
un amico ha buttato in cantina Amstrad DRX780i (passato mi dice anno scorso a sky q) e ironia della sorte sta nella lista di Ercolino di quelli che non dovrebbero andare piu....

me lo regala eventualmente.....qualcuno magari che lo tiene e sa se sta ancora funzionando o meno?
 
Come si fa la procedura automatica?

Da decoder spento inserisci la Smart card, attacca l’alimentazione e appena il decoder si riprende dal riavvio ti compare il banner che ti dice di premere ok per avviare l’accoppiamento.
Ovviamente tutto ciò funziona se il decoder è connesso alla rete (almeno nel mio caso è andata così).
 
Da decoder spento inserisci la Smart card, attacca l’alimentazione e appena il decoder si riprende dal riavvio ti compare il banner che ti dice di premere ok per avviare l’accoppiamento.
Ovviamente tutto ciò funziona se il decoder è connesso alla rete (almeno nel mio caso è andata così).

Che tipo di decoder hai? Sky hd o mysky?
 
Se il decoder è di quelli HD bianchi come gli "ultimi" Pace (semplice non mysky) che si può connettere solo a una linea telefonica tradizionale e non a internet, come si fa?

Il mio Pace l'ho preso in negozio 10 anni fa e va sempre bene come secondo decoder, vedo i canali e non è mai comparso l'avviso. Ipoteticamente, ma me lo tengo stretto, se lo vendessi a un abbonato per uso come secondo decoder, anche lui vedrebbe sicuramente i canali spostando la tessera, oppure no?
 
Se il decoder è di quelli HD bianchi come gli "ultimi" Pace (semplice non mysky) che si può connettere solo a una linea telefonica tradizionale e non a internet, come si fa?

Il mio Pace l'ho preso in negozio 10 anni fa e va sempre bene come secondo decoder, vedo i canali e non è mai comparso l'avviso. Ipoteticamente, ma me lo tengo stretto, se lo vendessi a un abbonato per uso come secondo decoder, anche lui vedrebbe sicuramente i canali spostando la tessera, oppure no?

Si, se è nella lista che ha comunicato Ercolino si può fare il pairing anche telefonicamente comunicando n. Di Smart card e id decoder.
 
a me come scritto nell'altra discussione hanno segato il thomson hd ,ora un caro amico mi ha dato il suo vecchio my sky pace hd 850 (gigante!) che risulta nella lista Ercolino di quelli non piu buoni.
non veniva acceso da 3-4 almeno,cmq messo in funzione e boom mi ha dato lo stesso messaggio del mio thomson hd vale a dire riconoscimento in corso ecc ecc....stavo smontando tutto ma ho provato per curiosità la procedura on line dal fai da te di associazione ed è andata a buon fine !
speriamo duri
 
Indietro
Alto Basso