• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso 07 mi hanno segato il mio Sky hd

Purtroppo per l'uso come secondo decoder spostando la tessera dal decoder principale, a volte non basta avere un decoder recente e aggiornato. Se compare l'avviso sui canali con la procedura per abilitare la smartcard, provate a farla.
 
Oggi per la prima volta mi è comparso il fatidico avviso 07 su tutti i canali Sky, dopo aver spostato la tessera e aver acceso lo Sky HD Pace 831. Nell'avviso c'è indicato un numero da chiamare, il numero della smartcard e il seriale del decoder. Chiamo quel numero, tutto veloce e automatico, mi chiede di digitare il seriale del decoder, lo confermo e... boom! Sento che torna l'audio sul tv e tornano a vedersi tutti i canali dell'abbonamento. :)

Edit: da verificare se da ora in avanti avrò sempre la visione spostando la tessera tra i due decoder (il principale è un myskyhd) senza dover fare altre procedure di associazione.
 
Ultima modifica:
da verificare se da ora in avanti avrò sempre la visione spostando la tessera tra i due decoder (il principale è un myskyhd) senza dover fare altre procedure di associazione.

Ciao, se puo' interessare io ho dovuto fare l'accoppiamento a meta' giugno (per un decoder usato in una seconda casa) ed ho verificato che la scheda continua a funzionare anche sul decoder "principale", senza dover fare di nuovo l'accoppiamento.

Per la precisione, al momento ho attivi il decoder principale e due decoder mySky HD drx 890i contemporaneamente.
 
Una foto ricordo dell'avviso comparso sul decoder Sky HD:

a.jpg
 
Io sono cliente Sky q. Ho portato decoder e scheda a casa a mare ma ovviamente lo Sky q non funziona con l'impianto a LNB simgolo. Ieri sera ho inserito la mia scheda in un vecchio decoder. Mi dava avviso 07. Ho fatto procedura di accoppiamento da sito ed è andato tutto ok...c'è il rischio che mi riblocchino il vecchio decoder?

Quando torno a casa mia e rimetto la scheda nello Sky q non ci sarà bisogno di riassociarlo?
 
Io sono cliente Sky q. Ho portato decoder e scheda a casa a mare ma ovviamente lo Sky q non funziona con l'impianto a LNB simgolo. Ieri sera ho inserito la mia scheda in un vecchio decoder. Mi dava avviso 07. Ho fatto procedura di accoppiamento da sito ed è andato tutto ok...c'è il rischio che mi riblocchino il vecchio decoder?

Quando torno a casa mia e rimetto la scheda nello Sky q non ci sarà bisogno di riassociarlo?

eh dipende dal decoder...ad alcuni come me tutto ok e posso registrare ed accedere ondemand su entrambi...ad altri invece bisogna riassociare ogni volta!
 
Una foto ricordo dell'avviso comparso sul decoder Sky HD:

a.jpg

ciao, anche io ho un pace ds831ns che uso come secondario (spostamento scheda) che mi dà lo stesso avviso
posso chiamare senza rischi che mi disabilitino il mio principale vecchio myskhd samsung 990?
ho verificato e il pace è aggiornato all'ultima versione
 
ma si parla con un operatore o è una procedura interattiva? tipo digitando i numeri sulla tastiera del telefono...

edit: ho appena chiamato
è tutto con voce automatica e basta digitare i numeri
tempo 1 secondo netto e avevo di nuovo visione su entrambi i decoder

grazie delle dritte
 
Ultima modifica:
Subito dice che ti passa un operatore ma non è così, si possono digitare direttamente le cifre con la procedura automatica.
 
Mi sono perso...la domanda è questa. disponendo di un decoder compatibile, ma datomi da un amico o eventualmente recuperato sul mercato dell'usato, posso sperare nell'associazione della scheda tramite la procedura automatica?
 
Prova chiamando il numero telefonico che compare quando vai sui canali Sky con la tessera inserita, o se è un decoder che si connette a internet come un myskyhd, lo colleghi e premi ok.
 
Mi sono perso...la domanda è questa. disponendo di un decoder compatibile, ma datomi da un amico o eventualmente recuperato sul mercato dell'usato, posso sperare nell'associazione della scheda tramite la procedura automatica?

A me è stato detto dal CC che se il secondo decoder non è intestato all'abbonato non possono attivare la visione e da giugno ne hanno mandati in tilt parecchi compreso il mio:eusa_wall:
Se te lo danno gratis provare, come ha detto l'utente Papu che è molto esperto, secondo me non costa nulla e non succede nulla al massimo non te lo sbloccano, altro discorso è di consigliarti l'acquisto perchè potrebbero essere soldi buttati via...
 
A me è stato detto dal CC che se il secondo decoder non è intestato all'abbonato non possono attivare la visione e da giugno ne hanno mandati in tilt parecchi compreso il mio:eusa_wall:
Se te lo danno gratis provare, come ha detto l'utente Papu che è molto esperto, secondo me non costa nulla e non succede nulla al massimo non te lo sbloccano, altro discorso è di consigliarti l'acquisto perchè potrebbero essere soldi buttati via...

ho seguito la procedura automatica..per ora ottenuto visione..vedremo se dura..grazie forum
 
Indietro
Alto Basso