Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: humax hd-5400s e futuro

Digital-Forum New User

Predefinito humax hd-5400s e futuro

Ciao a tutti, potrei comprare di seconda mano un decoder Humax hd-5400s volevo sapere se lo considerate un buon acquisto e, visto che nelle varie specifiche tecniche vedo solo come codec di decodifica l'h264, volevo sapere se, con l'entrata in vigore tra un p˛ dei nuovi standard di decodifica mi troverei con un qualcosa monco e che non mi servirebbe a nulla(come per i vari televisori attuali che richiederanno o un decoder o altro).
    La mia richiesta Ŕ da perfetto ignorante(magari queste modifiche saranno solo per il digitale terrestre e non per il satellite)
    Grazie

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Il decoder andrÓ ancora bene per anni ma Ŕ lento e ha dei piccoli bachi mai risolti. A me inoltre dava dei problemi con l'alimentatore e assorbimento dell'LNB, ogni tanto si riavviava e non vedevo pi¨ nulla per 30 secondi.
    Se puoi vai sul modello pi¨ recente 6400 oppure sul nuovissimo Digiquest che hai anche qualche sicurezza in pi¨ in previsione futura. O su una cam Tiv¨sat se hai un tv recente.

Dai uno sguardo anche alla sezione Tiv¨sat: https://www.digital-forum.it/forumdi...hp?147-TivuSat
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    ... definitivamente parcheggiata a 13░Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di S7efano

Predefinito

Secondo me dipende dal prezzo: se il prezzo del 5400 usato Ŕ relativamente basso allora vale la pena, altrimenti mi associo a Papu.

Poi dipende dalle esigenze.

Il 6400, che Ŕ identico al 6600 e al 6800 (ci son solo differenze nella dotazione di accessori nelle confezioni originali), Ŕ piuttosto valido per la registrazione e la eventuale esportazione della stessa; se non ti interessa questo aspetto, meglio il nuovo Digiquest Q30 che supporta pure il codec h.265 essendo uscito da poco (6400 nel 2016).
    Ultima modifica di S7efano; 10-07-20 alle 12:47 Motivo: errori battitura.
    Ricezione satellitare: [1]Hotbird 13░ E, Astra 19░2 E, Eutelsat 9░/7░ E, Eutelsat 5░ W. [2] Astra 28░2 E, Astra 23░5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300Net, Xdome HD-1000NC, Nokia 9500s.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato