• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anche Miha si è stufato del giornalismo fazioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
Mihajlovic ne ha ancora e torna sui commenti alla gran vittoria ottenuta dal suo Bologna domenica scorsa in casa dell'Inter: "Terza cosa, vi voglio dire che noi domenica abbiamo vinto con l'Inter, con un uomo in meno. Ho visto quella trasmissione con quello piccolino che conduce... il marito di Benedetta Parodi insomma. C'era anche Bergomi, ho sentito mezz'ora di trasmissione e non si è mai detto una parola sul Bologna. E' una vergogna, sembra che lavorate per Inter Channel. Si è parlato mezz'ora dell'Inter e a nessuno è venuto in mente di fare complimenti al Bologna per la vittoria. E' una vergogna veramente, e questo non è giornalismo. Ho finito, non voglio più parlare e ho detto quello che dovevo dire e non mi interessa altro, grazie" ha detto Mihajlovic interrompendo il collegamento.

La replica di Bonan in diretta a Mihajlovic

Il giornalista Sky Sport Alessandro Bonan ha replicato in diretta a Mihajlovic: “Mi spiace che sia andato via senza aspettare la replica. Io non ho visto il programma incriminato ma c’era una sconfitta dell’Inter che faceva sicuramente molto rumore. Nonostante questo, nel corso della giornata, su Sky era stato sottolineato più volte il merito del Bologna per la vittoria di Milano. Io non so cosa replicare ad un’affermazione del genere e sinceramente sarebbe giusto che a rispondere fosse Caressa", ha detto il conduttore.

In effetti mi manca Tele+ che dava spazio a tutti ed era più democratico. Ora si parla solo delle solite 4 squadre e sembra ormai Mediaset, solo che Mediaset è gratis...e ormai anche Sky ci bombarda di pubblicità, ma a 70€ al mese nel mio caso...
siete d’accordo o mi son stufato solo io!?
 
Beh, non guardo pre e post. Anche perché di solito sono il festival della banalità
 
Direi che visto il tema trattato, e i precedenti 3d in questo ambito (vedi sezione proteste)

Questo 3d può essere benissimo chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso