Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Timvision e Eurosportplayer

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magio86 Visualizza Messaggio
    domanda banale: massimo 3 dispositivi associati ad un account ma la visione in contemporanea di quanti dispositivi?

grazie a chi mi risponderà
    2 mi pare

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Ridicoli, mi esce che Eurospost sta per scadere ma io lo ho gratis con l'offerta TIM DAZN e NOW TV. Ma poi nel Profilo di TIMVISION esce che il rinnovo è gratis.

WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Ridicoli, mi esce che Eurospost sta per scadere ma io lo ho gratis con l'offerta TIM DAZN e NOW TV. Ma poi nel Profilo di TIMVISION esce che il rinnovo è gratis.

Anche a me arrivò la mail che now tv stava per scadere e poi un'altra che addirittura avevo disdetto, ma poi si rinnovò automaticamente, quindi penso che anche nel tuo caso si tratti di un bug.

Predefinito

Volevi scrivere Eurosport? Se è per questo lo scorso 4/11 mi é arrivata anche l'email della scadenza di TIMVISION Plus .
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Volevi scrivere Eurosport? Se è per questo lo scorso 4/11 mi é arrivata anche l'email della scadenza di TIMVISION Plus .
    No, arrivò la mai proprio di now TV che pago tramite Tim.

Digital-Forum Senior L'avatar di magio86

Predefinito

Non so se è capitato a qualcun'altro ma stasera mi è impossibile seguire la partita dell'Olimpia Milano contro il Barcellona. due finestre aperte sui canali di eurosport player ma entrambe rimangono fisse sulla pubblicità! provato anche su ipad e pc ma nulla! le altre due partite della serata si vedono senza problemi!

Qualcuno sa perchè accede questo?

è vero che non sto pagando ora eurosport player ma non è la prima volta che succede! domani penso di fare una chiamata a Tim.....

2020/2021 Sky TV + HD + CALCIO + SPORT= 29,40 scad 1/10/21 Extra +10

Predefinito

Non so se è capitato a qualcun'altro ma stasera mi è impossibile seguire la partita dell'Olimpia Milano contro il Barcellona. due finestre aperte sui canali di eurosport player ma entrambe rimangono fisse sulla pubblicità! provato anche su ipad e pc ma nulla! le altre due partite della serata si vedono senza problemi!

è vero che non sto pagando ora eurosport player ma non è la prima volta che succede! domani penso di fare una chiamata a Tim.....

A volte capita, il motivo non lo conosco sinceramente ma non è una cosa nuova purtroppo. Magari loro sapranno darti una risposta...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ti confermo ieri sera niente Olimpia e lascia perdere a chiamare non risolvi niente anzi potrebbero danneggiarti pensando dipenda dalla tua linea, io ho perso altri 20 mega di portante chiamando, uno schifo!

Predefinito

In che senso ha perso 20 Mega? Nel senso che riavviando più volte il modem ti hanno abbassato la portante? Avete provato l'assistenza TIM su Twitter?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

In che senso ha perso 20 Mega? Nel senso che riavviando più volte il modem ti hanno abbassato la portante? Avete provato l'assistenza TIM su Twitter?
    Per farla breve visto che qui si parla d'altro, 4 anni fa messa la fibra a 100 mega fa agganciavo i 95 mega poi dopo una ventina di mesi mi cala a 76 dopo altri 10 mesi siamo 56 mega a questo punto rinuncio alla massima velocità anche per risparmiare soldi e me la settano a 30 mega con una velocità massima di linea a 56 mb così per più di un anno e mezzo, l'altro giorno chiamo per farmi sostituire il timbox perche guasto e il giorno dopo vedo che la portante è calata a 36 mega e non posso nemmeno protestare. La linea per il momento è ok.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato