WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Volevi scrivere Eurosport? Se è per questo lo scorso 4/11 mi é arrivata anche l'email della scadenza di TIMVISION Plus.
WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Non so se è capitato a qualcun'altro ma stasera mi è impossibile seguire la partita dell'Olimpia Milano contro il Barcellona. due finestre aperte sui canali di eurosport player ma entrambe rimangono fisse sulla pubblicità! provato anche su ipad e pc ma nulla! le altre due partite della serata si vedono senza problemi!
Qualcuno sa perchè accede questo?
è vero che non sto pagando ora eurosport player ma non è la prima volta che succede! domani penso di fare una chiamata a Tim.....
grazie a chi mi risponderà
2020/2021 Sky TV + HD + CALCIO + SPORT= 29,40 scad 1/10/21 Extra +10
In che senso ha perso 20 Mega? Nel senso che riavviando più volte il modem ti hanno abbassato la portante? Avete provato l'assistenza TIM su Twitter?
Per farla breve visto che qui si parla d'altro, 4 anni fa messa la fibra a 100 mega fa agganciavo i 95 mega poi dopo una ventina di mesi mi cala a 76 dopo altri 10 mesi siamo 56 mega a questo punto rinuncio alla massima velocità anche per risparmiare soldi e me la settano a 30 mega con una velocità massima di linea a 56 mb così per più di un anno e mezzo, l'altro giorno chiamo per farmi sostituire il timbox perche guasto e il giorno dopo vedo che la portante è calata a 36 mega e non posso nemmeno protestare. La linea per il momento è ok.