• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision e Eurosportplayer

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.664
Oggi ho parlato con un operatore e mi è stato detto che l'Eurosportplayer offerto da Timvision non offre più i canali extra di Eursoport da alcuni mesi.
A voi risulta questa cosa?
 
l'offerta attuale mi sembra eurosport player è compreso nel prezzo del timvision plus per un solo anno.

ma a parte il basket e il wec e le olimpiadi non ho la minima idea dei suoi contenuti perchè non l'ho mai fatto. non so se sono questi i canali extra ti riferisci.
 
In timvision non ci sono i vod.
In passato ci sono stati anche canali extra di Eurosport, ma non tutti quelli del player.
 
l'offerta attuale mi sembra eurosport player è compreso nel prezzo del timvision plus per un solo anno.

ma a parte il basket e il wec e le olimpiadi non ho la minima idea dei suoi contenuti perchè non l'ho mai fatto. non so se sono questi i canali extra ti riferisci.

I canali extra sono quelli che trasmettono eventi sportivi e non sono Eurosport 1 ed Eurosport 2.
 
Quindi, mi confermi che i canali extra non ci sono più su Timvision?

I canali extra vengono attivati quando ci sono eventi sportivi in diretta oltre quelli dei due canali principali.
Non è questo il periodo.
 
I canali extra vengono attivati quando ci sono eventi sportivi in diretta oltre quelli dei due canali principali.
Non è questo il periodo.

Vedo che sei molto poco informato visto che sui canali extra, in questo periodo, stanno trasmettendo tutte le partite del campionato norvegese.
Comunque, mi è stato detto che l'eurosportplayer di Timvision non offre più i canali extra.
Ecco volevo capire se mi è stata detta una cavolata dall'operatore oppure se è vera.
 
Vedo che sei molto poco informato visto che sui canali extra, in questo periodo, stanno trasmettendo tutte le partite del campionato norvegese.
Comunque, mi è stato detto che l'eurosportplayer di Timvision non offre più i canali extra.
Ecco volevo capire se mi è stata detta una cavolata dall'operatore oppure se è vera.

Ci sono, ho seguito regolarmente alcune partite di campionato norvegese sui canali extra. Si trovano in fondo alla sezione sport nell'app Timvision.
 
Al momento i canali extra non ci sono. Comunque dovrebbero essere riattivati a breve (US Open)... ;)
 
Al momento i canali extra non ci sono. Comunque dovrebbero essere riattivati a breve (US Open)... ;)

Sei sicuro?
Allora come fa l'utente dr1010 a dire che ha seguito regolarmente alcune partite del campionato norvegese sui canali extra?
 
Sei sicuro?
Allora come fa l'utente dr1010 a dire che ha seguito regolarmente alcune partite del campionato norvegese sui canali extra?

Fino alla settimana scorsa per il campionato norvegese li hanno attivati i canali extra, sicuro al 110%, intanto oggi tornano a giocare, ti farò sapere se li vedo ancora o se è cambiato qualcosa.
 
Fino alla settimana scorsa per il campionato norvegese li hanno attivati i canali extra, sicuro al 110%, intanto oggi tornano a giocare, ti farò sapere se li vedo ancora o se è cambiato qualcosa.

Perfetto, grazie.
Comunque visto che avete detto che compaiono solo quando ci sono eventi live allora oggi alle 17 controllo se c'è la partita del campionato norvegese.
 
Ci sono sempre stati,solo che sono visibili in base a quando inizia l'evento,cioè se un evento inizia alla 20,30 non sarà mai visibile la locandina ad esempio alle 8,30 del mattina ma qualche ora prima dell'inizio dell'evento e cliccandoci sopra esce una schermata con la scritta "il programma non è ancora iniziato".
Su tim vision sia da app delle tv Samsung e su firestick ci sono sempre stati ed è sempre stato così.
 
Ebbene, alle 18 ho fatto la verifica e finalmente i canali extra sono spuntati.
Un sentito ringraziamento all'utente dr1010. Se non era per lui avrei mollato da un bel pò visto che sia l'operatore della TIM che il moderatore 3750 mi avevano depistato...
Comunque tutto è bene quel che finisce bene!
L'unico rammarico è che i canali extra non si vedono sull'app TIMVISION dell'APPLE TV 4K. Ci tenevo particolarmente perché questo decoder ha l'auto frame-rate che permette di vedere i canali dell'Eurosportplayer in modo non scattoso. Infatti, sul decoder TIMVISION le immagini del canale extra erano scattose.
 
Ebbene, alle 18 ho fatto la verifica e finalmente i canali extra sono spuntati.
Un sentito ringraziamento all'utente dr1010. Se non era per lui avrei mollato da un bel pò visto che sia l'operatore della TIM che il moderatore 3750 mi avevano depistato...
Comunque tutto è bene quel che finisce bene!
L'unico rammarico è che i canali extra non si vedono sull'app TIMVISION dell'APPLE TV 4K. Ci tenevo particolarmente perché questo decoder ha l'auto frame-rate che permette di vedere i canali dell'Eurosportplayer in modo non scattoso. Infatti, sul decoder TIMVISION le immagini del canale extra erano scattose.

Prego
 
Indietro
Alto Basso