• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision e Eurosportplayer

Ebbene, alle 18 ho fatto la verifica e finalmente i canali extra sono spuntati.
Un sentito ringraziamento all'utente dr1010. Se non era per lui avrei mollato da un bel pò visto che sia l'operatore della TIM che il moderatore 3750 mi avevano depistato...
Comunque tutto è bene quel che finisce bene!
L'unico rammarico è che i canali extra non si vedono sull'app TIMVISION dell'APPLE TV 4K. Ci tenevo particolarmente perché questo decoder ha l'auto frame-rate che permette di vedere i canali dell'Eurosportplayer in modo non scattoso. Infatti, sul decoder TIMVISION le immagini del canale extra erano scattose.
in realtà avevo detto, smentendo l’operatore della TIM, che in quel momento non c’erano (e non c’erano!), ma che sarebbero stati riattivati a breve in occasione dei prossimi eventi (es. US Open)...
Credevo di averti sufficientemente tranquillizzato ...

https://www.digital-forum.it/showth...osportplayer&p=6616968&viewfull=1#post6616968
 
in realtà avevo detto, smentendo l’operatore della TIM, che in quel momento non c’erano (e non c’erano!), ma che sarebbero stati riattivati a breve in occasione dei prossimi eventi (es. US Open)...
Credevo di averti sufficientemente tranquillizzato ...

https://www.digital-forum.it/showth...osportplayer&p=6616968&viewfull=1#post6616968

La tua frase "riattivati a breve in occasione dei prossimi eventi (es. US Open)" l'ho interpretata nel senso che attualmente erano disattivati e che sarebbero ripartiti con l'US Open.
Comunque l'importante è che adesso i canali extra li vedo. Peccato che si vedano scattosi...
 
Essendo cliente TIM, gia da un pò ho attivato l'opzione per vedere i canali Eurosport, pagandone il relativo canone.
Mi chiedevo se esiste la possibilità di registrare tramite pc alcuni programmi in diretta streaming. A breve inizierà la stagione ciclistica e data l'impossibilità di seguire alcuni eventi in diretta per motivi di lavoro, mi tornerebbe utile videoregistrare in modo tale da poterli vedere con calma.

Esiste un programma per pc che mi consente di effettuare questo tipo di registrazione? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.

p.s.: spero di non infrangere il regolamento con questa mia domanda.
 
ma tramite l'abbonamento con TIM non è possibile vedere gli eventi on demand?
in questo caso non serve registrarli.
 
segnalo ieri che i due canali che dovevano trasmettere il torneo a Kaunas in preparazione della prossima eurolega mi hanno presentato errore 10002 nonostante avessi connessione ok e provato ad avviare più volte di timbox. vedevo tutti gli altri canali....è successo anche ad altri?

grazie
 
segnalo ieri che i due canali che dovevano trasmettere il torneo a Kaunas in preparazione della prossima eurolega mi hanno presentato errore 10002 nonostante avessi connessione ok e provato ad avviare più volte di timbox. vedevo tutti gli altri canali....è successo anche ad altri?

grazie

il suddetto evento non l'ho provato ma ti garantisco che questo errore talvolta si presenta vedi diversi match della prima giornata dell us open di tennis...fino a poco tempo fa quando non trasmettevano un evento partiva il jingle dall'inizio alla fine ora c'è la schermata d'errore, è bello cambiare ogni tanto :D
 
Ciao, qualcuno mi potrebbe gentilmente dire se i canali eurosport 1 e 2 da app Timvision o chromecast sono full hd e 50 frame per secondo? Ciao e grazie
 
domanda banale: massimo 3 dispositivi associati ad un account ma la visione in contemporanea di quanti dispositivi?

grazie a chi mi risponderà
 
Qualcuno ha provato a disdire eurosport direttante dallo account timvision? Cliccando modifica , compare una schermata generica che non contiene più riferimenti a eurosport.
 
Ridicoli, mi esce che Eurospost sta per scadere ma io lo ho gratis con l'offerta TIM DAZN e NOW TV. Ma poi nel Profilo di TIMVISION esce che il rinnovo è gratis.



 
Ridicoli, mi esce che Eurospost sta per scadere ma io lo ho gratis con l'offerta TIM DAZN e NOW TV. Ma poi nel Profilo di TIMVISION esce che il rinnovo è gratis.




Anche a me arrivò la mail che now tv stava per scadere e poi un'altra che addirittura avevo disdetto, ma poi si rinnovò automaticamente, quindi penso che anche nel tuo caso si tratti di un bug.
 
Volevi scrivere Eurosport? Se è per questo lo scorso 4/11 mi é arrivata anche l'email della scadenza di TIMVISION Plus :D.
 
Non so se è capitato a qualcun'altro ma stasera mi è impossibile seguire la partita dell'Olimpia Milano contro il Barcellona. due finestre aperte sui canali di eurosport player ma entrambe rimangono fisse sulla pubblicità! provato anche su ipad e pc ma nulla! le altre due partite della serata si vedono senza problemi!

Qualcuno sa perchè accede questo?

è vero che non sto pagando ora eurosport player ma non è la prima volta che succede! domani penso di fare una chiamata a Tim.....

grazie a chi mi risponderà
 
Non so se è capitato a qualcun'altro ma stasera mi è impossibile seguire la partita dell'Olimpia Milano contro il Barcellona. due finestre aperte sui canali di eurosport player ma entrambe rimangono fisse sulla pubblicità! provato anche su ipad e pc ma nulla! le altre due partite della serata si vedono senza problemi!

Qualcuno sa perchè accede questo?

è vero che non sto pagando ora eurosport player ma non è la prima volta che succede! domani penso di fare una chiamata a Tim.....

grazie a chi mi risponderà
A volte capita, il motivo non lo conosco sinceramente ma non è una cosa nuova purtroppo. Magari loro sapranno darti una risposta...
 
Non so se è capitato a qualcun'altro ma stasera mi è impossibile seguire la partita dell'Olimpia Milano contro il Barcellona. due finestre aperte sui canali di eurosport player ma entrambe rimangono fisse sulla pubblicità! provato anche su ipad e pc ma nulla! le altre due partite della serata si vedono senza problemi!

Qualcuno sa perchè accede questo?

è vero che non sto pagando ora eurosport player ma non è la prima volta che succede! domani penso di fare una chiamata a Tim.....

grazie a chi mi risponderà

Ti confermo ieri sera niente Olimpia e lascia perdere a chiamare non risolvi niente anzi potrebbero danneggiarti pensando dipenda dalla tua linea, io ho perso altri 20 mega di portante chiamando, uno schifo!
 
In che senso ha perso 20 Mega? Nel senso che riavviando più volte il modem ti hanno abbassato la portante? Avete provato l'assistenza TIM su Twitter?
 
In che senso ha perso 20 Mega? Nel senso che riavviando più volte il modem ti hanno abbassato la portante? Avete provato l'assistenza TIM su Twitter?

Per farla breve visto che qui si parla d'altro, 4 anni fa messa la fibra a 100 mega fa agganciavo i 95 mega poi dopo una ventina di mesi mi cala a 76 dopo altri 10 mesi siamo 56 mega a questo punto rinuncio alla massima velocità anche per risparmiare soldi e me la settano a 30 mega con una velocità massima di linea a 56 mb così per più di un anno e mezzo, l'altro giorno chiamo per farmi sostituire il timbox perche guasto e il giorno dopo vedo che la portante è calata a 36 mega e non posso nemmeno protestare. La linea per il momento è ok.
 
Indietro
Alto Basso