Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Timvision e Eurosportplayer

L'avatar di 3750...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pupido Visualizza Messaggio
    Ebbene, alle 18 ho fatto la verifica e finalmente i canali extra sono spuntati.
    Un sentito ringraziamento all'utente dr1010. Se non era per lui avrei mollato da un bel pò visto che sia l'operatore della TIM che il moderatore 3750 mi avevano depistato...
    Comunque tutto è bene quel che finisce bene!
    L'unico rammarico è che i canali extra non si vedono sull'app TIMVISION dell'APPLE TV 4K. Ci tenevo particolarmente perché questo decoder ha l'auto frame-rate che permette di vedere i canali dell'Eurosportplayer in modo non scattoso. Infatti, sul decoder TIMVISION le immagini del canale extra erano scattose.
    in realtà avevo detto, smentendo l’operatore della TIM, che in quel momento non c’erano (e non c’erano!), ma che sarebbero stati riattivati a breve in occasione dei prossimi eventi (es. US Open)...
    Credevo di averti sufficientemente tranquillizzato ...

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6616968

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3750... Visualizza Messaggio
    in realtà avevo detto, smentendo l’operatore della TIM, che in quel momento non c’erano (e non c’erano!), ma che sarebbero stati riattivati a breve in occasione dei prossimi eventi (es. US Open)...
    Credevo di averti sufficientemente tranquillizzato ...

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6616968
    La tua frase "riattivati a breve in occasione dei prossimi eventi (es. US Open)" l'ho interpretata nel senso che attualmente erano disattivati e che sarebbero ripartiti con l'US Open.
    Comunque l'importante è che adesso i canali extra li vedo. Peccato che si vedano scattosi...

Digital-Forum New User

Predefinito

Essendo cliente TIM, gia da un pò ho attivato l'opzione per vedere i canali Eurosport, pagandone il relativo canone.
    Mi chiedevo se esiste la possibilità di registrare tramite pc alcuni programmi in diretta streaming. A breve inizierà la stagione ciclistica e data l'impossibilità di seguire alcuni eventi in diretta per motivi di lavoro, mi tornerebbe utile videoregistrare in modo tale da poterli vedere con calma.

Esiste un programma per pc che mi consente di effettuare questo tipo di registrazione? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.

p.s.: spero di non infrangere il regolamento con questa mia domanda.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

ma tramite l'abbonamento con TIM non è possibile vedere gli eventi on demand?
    in questo caso non serve registrarli.

Digital-Forum New User

Predefinito

Nella mia tipologia di abbonamento non é possibile.

Digital-Forum Senior L'avatar di magio86

Predefinito

segnalo ieri che i due canali che dovevano trasmettere il torneo a Kaunas in preparazione della prossima eurolega mi hanno presentato errore 10002 nonostante avessi connessione ok e provato ad avviare più volte di timbox. vedevo tutti gli altri canali....è successo anche ad altri?

grazie
    2020/2021 Sky TV + HD + CALCIO + SPORT= 29,40 scad 1/10/21 Extra +10

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magio86 Visualizza Messaggio
    segnalo ieri che i due canali che dovevano trasmettere il torneo a Kaunas in preparazione della prossima eurolega mi hanno presentato errore 10002 nonostante avessi connessione ok e provato ad avviare più volte di timbox. vedevo tutti gli altri canali....è successo anche ad altri?

grazie
    il suddetto evento non l'ho provato ma ti garantisco che questo errore talvolta si presenta vedi diversi match della prima giornata dell us open di tennis...fino a poco tempo fa quando non trasmettevano un evento partiva il jingle dall'inizio alla fine ora c'è la schermata d'errore, è bello cambiare ogni tanto

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao, qualcuno mi potrebbe gentilmente dire se i canali eurosport 1 e 2 da app Timvision o chromecast sono full hd e 50 frame per secondo? Ciao e grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato