Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Timvision e Eurosportplayer

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Io so che è da evitare di spegnere spesso il modem se no abbassano in automatico la portante. Se su si misurainternet.it risulta inferiore ai 40 Mega puoi disdire senza penali, ma ci vogliono alcuni giorni di test.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Io so che è da evitare di spegnere spesso il modem se no abbassano in automatico la portante. Se su si misurainternet.it risulta inferiore ai 40 Mega puoi disdire senza penali, ma ci vogliono alcuni giorni di test.
    Ma la 100 mega non l'ho più mi sono fatto togliere la massima velocità e certo non mi conviene riattivarla visto che la velocità massima di linea adesso è 36mb. Per la mia 30 mega deve essere meno di 21 mb credo, comunque i vincoli del contratto sono scaduti mesi fa e oggi ho parlato con un tecnico e gli ho avvertiti che alla prima disconnessione passo a fastweb, mi garantisce 80 mega sicuri.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato