Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Ma Sky ha ancora prezzi concorrenziali?

L'avatar di Papu

Predefinito

Grazie, più che tenerlo tecnicamente aggiornato è che a volte è un po' complicata la situazione dei diritti o può non arrivarmi l'informazione su un recente cambiamento, quindi confido molto in voi per segnalazioni e correzioni.
    Ultima modifica di Papu; 16-07-20 alle 01:37
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex89 Visualizza Messaggio
    Si pero' e' da sempre stata una mancanza quella di non rinnovare e inserire titoli di library ricercati, non hanno mai variato, il budget lo hanno sempre speso per puntare ad avere più prime visioni possibili ed e' una scelta. Chi si abbona a sky cinema lo fa per vedere determinati film prima di tutti.
    Io in lista su Now TV ho due film "datati" che sono fra i miei preferiti, Duel e Jesus Christ Superstar. Quindi, volendo, qualcosa la si trova.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Io in lista su Now TV ho due film "datati" che sono fra i miei preferiti, Duel e Jesus Christ Superstar. Quindi, volendo, qualcosa la si trova.
    Si...volendo

BANNATO

Predefinito

scusate ma su NowTv i canali premium cinema non ci sono e poi l'audio non è 5.1

L'avatar di Papu

Predefinito

Se la tua è una domanda, confermo che i Premium Cinema non ci sono. Visto che costa meno di Sky, volendo oltre a Now TV si fa anche Infinity.

Digital-Forum New User

Predefinito

Bungiorno, sono nuovo in questo forum e chiedo scusa in anticipo se dovessi venire meno al regolamento per errore. Dico che mi trovo pienamente daccordo per quanto riguarda l'aumento delle pubblicità, si parla di dati pari a mediaset e questo non è assolutamente possibile visto i prezzi, anche su sky on demand devi guardare almeno 2 spot prima che inizi il film. Sono abonato anche a netflix e a prime e in entrambi i casi i programmi partono immediatamente. Sono un abbonato da 15 anni e per adesso non penso di essere pronto ad abbandonare questa piattaforma ma credo che bisognerebbe lamentarsi portando anche il problema a qualche associazione di consumatori.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Il problema è che oggi tutto è aumentato.
    Basta vedere che la Lega vuol fare l'abbonamento a 36€ per vedere la sola SerieA

Il confronto con le altre piattaforme non regge proprio.

Netflix, Amazon, Disney+ sono delle librerie/videoteche. Appena in un weekend ti bruci tutte le stagioni di una serie TV... appena c'è la quarantena, che hai finito le serie TV, sei dinnanzi al bivio di "continuo a pagare, per non vedere niente o disdico e tra 2 mesi mi riabbono, chissà c'è qualcosa di nuovo che mi interessa?"

Questa cosa con Sky non capita, visto che comunque mensilmente tra sport/cinema/intrattenimento/documentari, c'è sempre qualcosa di nuovo. Che ripeto, possa o non possa interessare, ma di fatto vengono inseriti nei palinsesti qualcosa di nuovo.

NB. Io ho netlix, Disney+ in prova e posso dire che Disney+, salvo l'entusiasmo pubblicitario, non l'ho più rinnovato. Netflix bene o male, facendo serie TV fantascientifiche, continuo a rinnovarlo. TIMVision è un obbrobrio.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

L'avatar di Papu

Predefinito

Valuta anche Amazon Prime Video se ti piacciono i film, io ne ho ammucchiati diversi come ho anche un po' fatto con Sky Cinema, guardo un film a sera quando non ci sono le partite. Qualunque abbonamento che facessi io non avrei il problema di aver esaurito le cose da vedere.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Da oggi hanno chiuso tutti i canali tematici di musica,e i prezzi sempre uguali.Ma sky dove vuole andare a parare in Italia??In Italia perchè all'estero vedi Germania e Inghilterra non si chiude ma apre canali.Se poi fra un'anno perde pure i diritti del calcio,puo benissimo chiudere bottega.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Da oggi hanno chiuso tutti i canali tematici di musica,e i prezzi sempre uguali.Ma sky dove vuole andare a parare in Italia??In Italia perchè all'estero vedi Germania e Inghilterra non si chiude ma apre canali.Se poi fra un'anno perde pure i diritti del calcio,puo benissimo chiudere bottega.
    Poi comunque il calcio sul web non potrà essere in esclusiva, quindi boh se continuano cosi’ rimarranno abbonati i tifosi di calcio che non hanno una buona connessione internet.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato