• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma Sky ha ancora prezzi concorrenziali?

Grazie, più che tenerlo tecnicamente aggiornato è che a volte è un po' complicata la situazione dei diritti o può non arrivarmi l'informazione su un recente cambiamento, quindi confido molto in voi per segnalazioni e correzioni.
 
Ultima modifica:
Si pero' e' da sempre stata una mancanza quella di non rinnovare e inserire titoli di library ricercati, non hanno mai variato, il budget lo hanno sempre speso per puntare ad avere più prime visioni possibili ed e' una scelta. Chi si abbona a sky cinema lo fa per vedere determinati film prima di tutti.
Io in lista su Now TV ho due film "datati" che sono fra i miei preferiti, Duel e Jesus Christ Superstar. Quindi, volendo, qualcosa la si trova.
 
scusate ma su NowTv i canali premium cinema non ci sono e poi l'audio non è 5.1
 
Se la tua è una domanda, confermo che i Premium Cinema non ci sono. Visto che costa meno di Sky, volendo oltre a Now TV si fa anche Infinity.
 
Bungiorno, sono nuovo in questo forum e chiedo scusa in anticipo se dovessi venire meno al regolamento per errore. Dico che mi trovo pienamente daccordo per quanto riguarda l'aumento delle pubblicità, si parla di dati pari a mediaset e questo non è assolutamente possibile visto i prezzi, anche su sky on demand devi guardare almeno 2 spot prima che inizi il film. Sono abonato anche a netflix e a prime e in entrambi i casi i programmi partono immediatamente. Sono un abbonato da 15 anni e per adesso non penso di essere pronto ad abbandonare questa piattaforma ma credo che bisognerebbe lamentarsi portando anche il problema a qualche associazione di consumatori.
 
Il problema è che oggi tutto è aumentato.
Basta vedere che la Lega vuol fare l'abbonamento a 36€ per vedere la sola SerieA :D

Il confronto con le altre piattaforme non regge proprio.

Netflix, Amazon, Disney+ sono delle librerie/videoteche. Appena in un weekend ti bruci tutte le stagioni di una serie TV... appena c'è la quarantena, che hai finito le serie TV, sei dinnanzi al bivio di "continuo a pagare, per non vedere niente o disdico e tra 2 mesi mi riabbono, chissà c'è qualcosa di nuovo che mi interessa?"

Questa cosa con Sky non capita, visto che comunque mensilmente tra sport/cinema/intrattenimento/documentari, c'è sempre qualcosa di nuovo. Che ripeto, possa o non possa interessare, ma di fatto vengono inseriti nei palinsesti qualcosa di nuovo.


NB. Io ho netlix, Disney+ in prova e posso dire che Disney+, salvo l'entusiasmo pubblicitario, non l'ho più rinnovato. Netflix bene o male, facendo serie TV fantascientifiche, continuo a rinnovarlo. TIMVision è un obbrobrio.
 
Valuta anche Amazon Prime Video se ti piacciono i film, io ne ho ammucchiati diversi come ho anche un po' fatto con Sky Cinema, guardo un film a sera quando non ci sono le partite. Qualunque abbonamento che facessi io non avrei il problema di aver esaurito le cose da vedere.
 
Da oggi hanno chiuso tutti i canali tematici di musica,e i prezzi sempre uguali.Ma sky dove vuole andare a parare in Italia??In Italia perchè all'estero vedi Germania e Inghilterra non si chiude ma apre canali.Se poi fra un'anno perde pure i diritti del calcio,puo benissimo chiudere bottega.:mad::mad:
 
Da oggi hanno chiuso tutti i canali tematici di musica,e i prezzi sempre uguali.Ma sky dove vuole andare a parare in Italia??In Italia perchè all'estero vedi Germania e Inghilterra non si chiude ma apre canali.Se poi fra un'anno perde pure i diritti del calcio,puo benissimo chiudere bottega.:mad::mad:
Poi comunque il calcio sul web non potrà essere in esclusiva, quindi boh se continuano cosi’ rimarranno abbonati i tifosi di calcio che non hanno una buona connessione internet.
 
Il pack Sky Famiglia conta solo più una dozzina di canali tralasciando le versioni +1 e alcuni canali Premium "series" che in teoria sono su Famiglia ma che in pratica si vedono con Sky TV.
 
Indietro
Alto Basso