• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancato rimborso di Primafila Days

Vediamo come andrà a finire, mi stanno anche facendo l'insalata con la separazione di Sky e Fastweb, che riceverò poi due fatture e addebiti distinti rispetto ad ora.
 
Anche a me nella fattura di Giugno c''era un evento gratuito non scontato del tutto.
Ho mandato la pec e puntualmente l'hanno tolto nella fattura di Luglio con comunicazione tramite decoder.
 
Anche a me nella fattura di Giugno c''era un evento gratuito non scontato del tutto.
Ho mandato la pec e puntualmente l'hanno tolto nella fattura di Luglio con comunicazione tramite decoder.

A te era solo uno. A me ben 4 su una singola fattura. Oggi mi hanno chiamato e ho rifatto un'altra volta tutta la trafila elencando i film non scontati. Mai più accetterò queste offerte truffa di Sky.
 
Hanno fatto l'iniziativa e poi non hanno applicato gli sconti corrretti
Deprecabile che si debba sempre stare ad inseguirli con i reclami
 
Sono ridicoli se provano ad attaccarsi (tra i vari abbonati c'è chi non se ne accorge) a 5, 10 o 20€, quando un abbonato storico gli ha portato migliaia di Euro di guadagno. Se si tratta di problemi informatici, che sistemino una volta per tutte quei sistemi che causano i disguidi a nostro sfavore. Che poi si risolve anche e te li stornano, ma devi accorgertene in fattura e farglielo capire all'operatore, non basta dire film e data d'acquisto, ma anche spiegare di che iniziativa si tratta e le condizioni dell'iniziativa, quando dovrebbero essere loro già a sapere tutto.
 
Nessuno sconto Primafila nemmeno sull'anteprima della fattura di agosto. Questi di Sky sono dei ladri.
 
I 10€ di rimborso pattuiti con l'operatore (me ne aspettavano 15 se rispettavano tutte le regole dell'iniziativa) li vedo nell'anteprima della fattura di agosto. Quindi per me si è concluso tutto o quasi positivamente.
 
Ultima modifica:
Volevo informare tutti che i 20 euro di sconto mi sono stati detratti. La fattura di agosto non li indicava, ma sul conto corrente si sono presi 20 euro in meno. Alla fine lamentarsi e segnalare paga sempre.
 
Indietro
Alto Basso